Come addestrare Vitelli benna

Come addestrare Vitelli benna


Formazione di un vitello orfano di bere da un secchio comporta un sacco di pazienza. Mantenere la calma e rilassata mentre la formazione il vitello in modo che egli non prende sul vostro stress. formazione benna è preferito rispetto formazione bottiglia come un secchio può contenere quantità maggiori di latte e comporta molto meno tempo per alimentare il vitello versi una bottiglia. istinto naturale di un vitello è quello di tenere la testa fino a bere; Pertanto, si può prendere molti tentativi prima che ci si allena il vitello di mettere la testa in giù al secchio.

istruzione

1 Wet due delle dita con il vitello da allattamento e inserire le dita nella bocca del vitello per incoraggiarlo a succhiare loro.

2 Mettere l'altra mano delicatamente sul lato della testa di vitello e lentamente dirigere giù al secchio fino a quando la sua bocca colpisce il latte nel secchio.

3 Aprire le dita nella bocca del polpaccio un po 'per consentire il latte dal secchio di passare attraverso le dita e nella bocca del polpaccio. Lasciare la bevanda vitello tra le dita per alcuni minuti.

4 rimuovere lentamente le dita dalla bocca del vitello mentre sta ancora bevendo.

5 Ripetere questa procedura fino a quando il vitello capisce di immergere la testa nel secchio di bere il latte.

Consigli e avvertenze

  • Solo mix abbastanza sostituto del latte per ogni pasto.
  • Pulire e disinfettare il secchio dopo ogni poppata.
  • Qualsiasi residuo sostituto del latte dovrebbe essere gettato via e mai riutilizzato.

articoli Correlati