Come fare una parrucca sintetica anteriore del merletto durare più a lungo

Come fare una parrucca sintetica anteriore del merletto durare più a lungo


Pizzo davanti parrucche sono usate dalle donne per due motivi principali: o per aggiungere la lunghezza alla loro capelli come stanno crescendo fuori o per creare i capelli dall'aspetto naturale se hanno perso i loro capelli naturali a causa di motivi di salute. parrucche sintetiche forniscono un tipo di estensione dei capelli, dando l'impressione di capelli che sta crescendo direttamente dal cuoio capelluto. C'è pizzo materiale alla parte dell'estensione che è collegato al cuoio capelluto. Mentre una parrucca sintetica buona anteriore del merletto di qualità può durare fino a due anni, la sua durata può essere estesa con una corretta cura e manutenzione.

istruzione

1 Shampoo la parrucca regolarmente con uno shampoo di alta qualità, shampoo parrucca o detersivo liquido. Sintetici parrucche anteriore del merletto devono essere lavati ogni 10 indossa, o se indossati tutti i giorni, ogni due settimane. Impostare la parrucca in un lavandino pieno di acqua fredda che ha un cucchiaio di shampoo mescolato in per cinque minuti, quindi risciacquare accuratamente la parrucca fuori.

2 Asciugare la parrucca naturalmente invece di usare un asciugacapelli. La parrucca si asciuga completamente e in modo uniforme se appeso o coperto sopra qualcosa.

3 Spennellare la parrucca con un pettine a denti larghi. Ciò contribuirà a preservare la parrucca, eliminando nodi e altre zone di rottura. parrucche dai capelli lisci possono sopportare spazzolatura con una spazzola regolare invece di un pettine.

4 Limitare la quantità di stile sulla parrucca. La maggior parte delle parrucche anteriore del merletto sintetiche sono resistenti al calore, il che significa che possono resistere ferri da stiro e arricciacapelli. Tuttavia, proprio come con capelli normali, over-styling e l'esposizione al calore può danneggiare i capelli parrucca, quindi è meglio impostare il calore sul valore più basso e il calore in stile meno frequentemente possibile.

Consigli e avvertenze

  • Le donne che si sentono che vogliono cambiare costantemente la consistenza della loro parrucca dovrebbe considerare l'acquisto di due parrucche di texture differenti, in modo da non esporre né parrucca ad un rigoroso stile di calore. Inoltre, parrucche possono essere impostati in normali rulli, non calore quando bagnato come alternativa ad arricciatura con un ferro caldo.
  • E 'naturale per perdere qualche capello dalla parrucca mentre lo shampoo, che è il motivo per cui si consiglia di lavare in minima parte. Se parrucche cominciano a sentire l'odore tra lavaggi, uno spray tessuto di aggiornamento può essere utilizzato sulla parrucca. Lasciare che la parrucca si asciughi completamente prima di usura.
  • Controllare con la società che vende le parrucche per assicurare che siano resistenti al calore.

articoli Correlati