Il cibo per cani con malattie renali

La malattia renale è una diagnosi estremamente grave, non importa quale età o razza del cane. I cani con malattie renali hanno generalmente una prognosi infausta; tuttavia, le loro vite possono essere prolungati se alimentato alcune diete che riducono la pressione sul loro reni fallimento.

Insufficienza renale

insufficienza renale acuta si verifica quando un cane ingerisce un veleno o una tossina alimentare, come antigelo o uva. insufficienza renale cronica è principalmente una malattia nascosta che colpisce i cani di invecchiamento. Secondo il Dr. Larry Siegler, insufficienza renale cronica è sia lenta e progressiva, i suoi effetti nascosti fino a quando il cane ha perso quasi il 75% della sua funzione renale. I primi segni di reni fallimento potrebbe essere sete eccessiva e la minzione.

Basso contenuto di proteine ​​alimentari

Secondo il dottor Siegler, le diete a basso contenuto proteico controllano la quantità di rifiuti azotati che sono prodotti per i reni filtrare. Tuttavia, i cani possono trovare i sapori di cibi a basso contenuto proteico di essere meno attraente e possono evitare di mangiare loro, secondo il cibo per cani Scoop. Le diete a basso contenuto di proteine ​​possono anche portare a malnutrizione, in modo da cani su tali diete devono essere rispettate per la perdita di peso e altri sintomi.

Low-Fosforo alimentari

Abbassando il tenore di fosforo nel cibo di un cane può ridurre i depositi minerali nei reni, riducendo così la pressione sull'organo.

Secco vs umido alimentari

cibo secco, noto come crocchette, non è appropriato per un cane con malattia renale. cani malati necessitano di umidità nella loro dieta che crocchette non può fornire. Tuttavia, conserve alimentari in genere contiene più proteine ​​di cibo secco, quindi questo fattore dovrebbe essere preso in considerazione quando si sceglie alimenti.

Di alta qualità delle proteine ​​alimentari

diete ricche di proteine ​​di alta qualità producono meno fosforo e rifiuti di diete ricche di proteine ​​di bassa qualità. proteine ​​di alta qualità si trova in alimenti freschi che sono stati preparati in casa. Poiché carni presenti negli alimenti di cane commerciali sono stati elaborati, la qualità della proteina che forniscono è basso.


articoli Correlati