Come fare un mandarino pompelmo Margarita

Come fare un mandarino pompelmo Margarita


Ordinato, sulle rocce o congelati, margaritas sono un fiocco di festeggiamenti estivi e un amato cocktail tutto l'anno. La versione classica di questa bevanda rinfrescante include tequila, succo di lime e arancio al gusto di liquore, ma le variazioni sono praticamente infinite. succo di frutta, nettare o concentrati di frutta sono in genere utilizzati per aggiungere un tocco fruttato al margarita. Per un agrumato mandarino e pompelmo margarita, utilizzare il succo appena spremuto per il sapore più puro.

istruzione

Neat o on the Rocks

1 Eseguire uno spicchio di lime lungo il bordo di un bicchiere di margarita. Ruotare vetro sopra ed immergerlo in un piatto di sale, zucchero o una combinazione di entrambi per allineare il bordo. Aggiungere il ghiaccio al vetro se si desidera che il margarita sulle rocce.

2 Riempire uno shaker con ghiaccio, e quindi aggiungere tre parti di tequila e due parti di pompelmo appena spremuto e succo di mandarino. Utilizzare una parte di ogni agrumi, a meno che non si vuole un frutto ad essere più prominente nella bevanda. È inoltre possibile includere una parte di succo di lime, tradizionale margaritas classici, se si desidera aggiungere più asprezza alla bevanda.

3 Aggiungere una parte liquore all'arancia, come Triple Sec o Cointreau, al shaker.

4 Coprire il shaker con il suo coperchio e agitare vigorosamente per circa 10 secondi, e poi versare nel bicchiere margarita e servire.

congelati Margaritas

5 Aggiungere una manciata di ghiaccio per un frullatore ad alta potenza. Il vostro frullatore dovrebbe essere abbastanza potente da tritare il ghiaccio con facilità.

6 Aggiungere tre tequila parti, due parti di pompelmo e mandarino succo di frutta e una parte liquore all'arancia. Includere un calce parte pure, se si preferisce.

7 Aggiungere fino a una parte sciroppo semplice al frullatore. Quando mescolato con ghiaccio, il margarita perde un po 'del suo sapore, a causa di essere diluito e l'effetto paralizzante il ghiaccio ha sulla bocca. L'aggiunta di sciroppo semplice, che è in parti uguali di acqua e zucchero, dà più sapore.

8 Frullare il margarita su alta velocità, fermandosi a raschiare i lati, se necessario. Aggiungere più ghiaccio fino ad ottenere un margarita strutturato relativamente liscia.

9 Versare il margarita ghiacciato in bicchieri margarita refrigerate cerchiati con sale o zucchero.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un tequila argento di alta qualità per i margarita migliore degustazione.
  • Sebbene 3-2-1 è un rapporto margarita ampiamente utilizzato, è possibile regolare a proprio piacimento, forse l'aggiunta più tequila, liquore di meno o più di mandarino e succo di pompelmo.
  • Potete mescolare tutti gli ingredienti tranne il ghiaccio per un margarita ghiacciato fino a otto ore in anticipo, permettendo insaporire meglio. Conservare in freezer fino a quando si è pronti per l'uso.

articoli Correlati