Come masterizzare Brown Sugar

Come masterizzare Brown Sugar


Il processo di zucchero che brucia in modo che diventa marrone e si scioglie si chiama "caramellizzazione." Questo spesso è fatto con lo zucchero bianco, ma la melassa di zucchero di canna dà al caramello un colore più scuro e sapore più ricco. Caramellizzazione zucchero è più spesso una componente di ricette dolci, ma è anche un buon topping torta e un accento di patate dolci o altre verdure. Lo zucchero può essere caramellato in misura diversa, a partire dalla fase "piccolo filo" (zucchero semplicemente sciolto, spesso usato in frostings) per "black jack" o "il sangue di scimmia" (bruciata scuro con un sapore di masterizzazione, utilizzata per niente).

istruzione

1 Collocare una tazza o più di zucchero di canna in padella. Mescolare in acqua finché lo zucchero raggiunge la consistenza della sabbia bagnata.

2 Opzionalmente, spremere in una piccola quantità di succo di limone o un goccio di aceto per evitare la cristallizzazione.

3 Mettere padella a fuoco medio-alto.

4 Come lo zucchero si scioglie, turbolenza intorno in padella. Lasciare bollire. Assicuratevi di indossare guanti da forno o coprire le mani con un asciugamano per evitare di bruciare.

5 Opzionalmente, pulire i lati della padella con un pennello cibo umido o pennello per evitare cristalli di zucchero da raccogliere.

6 Bollire lo zucchero fino a raggiungere la consistenza desiderata. Controllare questo facendo cadere pezzi di zucchero in una tazza di acqua e di controllo dei risultati contro il grafico di risorse 1.


articoli Correlati