Alimentazione per diabetici cani

Il cane diabetico ha molte considerazioni quando si tratta di cura e la nutrizione. Vi è un sottile equilibrio tra medicare il cane e dargli da mangiare per mantenere i livelli ottimali di zucchero nel sangue necessarie per un lungo e senza complicazioni vita.

Importanza del controllo dietetico

Mentre dosaggio dei farmaci ed i tempi sono estremamente importanti per una corretta gestione del diabete per i cani, un aspetto spesso trascurato delle cure è considerazioni dietetiche. Non solo è la tempistica di alimentare importante, ma anche i cani diabetici vanno alimentati con una dieta a basso contenuto di carboidrati e ricca di proteine ​​di qualità. Questa combinazione può essere difficile da ottenere con alimenti per animali domestici disponibili in commercio. Molte volte, il giusto equilibrio può essere mantenuto solo con diete prescrizione solo attraverso il vostro veterinario.

Dieta Scienza Hills

Uno dei principali produttori di alimenti per cani prescrizione è Hills. Le loro formule dieta Science forniscono la nutrizione ottimale per una serie di condizioni mediche. La formula dieta scienza più spesso prescritti ai pazienti diabetici è WD. Questa dieta è più bassa di carboidrati e riduce i picchi di zucchero spesso associato con preparazioni alimentari per cani regolare.

Iams Eukanuba

Iams anche fare diete medico-specialistici. La preparazione Iams è simile alla preparazione Hills, con la stessa attenzione su formulazioni inferiore carboidrati volte a controllare i picchi di zucchero nel sangue.

Le diete fatte in casa

diete fatte in casa sono anche accettabili quando si tratta di alimentazione di un cane diabetico. Focus su tagli di proteine ​​magre, come pollo, agnello, anatra e vitello. Stare lontano da carni eccessivamente grassi come il manzo. I carboidrati dovrebbero essere complessi, come il riso, e dovrebbe costituiscono circa il 50 per cento del pasto.

Alimentazione

I pasti devono essere alimentati invece di permettere al cane di "pascolare" sul cibo lasciato fuori tutto il giorno. Queste alimentazioni devono essere mirati per il periodo di tempo che segue immediatamente una iniezione di insulina.

avvertimento

Se siete preoccupati che il cane non si sta adeguando al cambiamento di dieta prontamente e non mangia così come lui dovrebbe essere, sperimentare con diverse formulazioni e ricette fatte in casa. È importante notare che è fondamentale per un cane di mangiare dopo aver ricevuto una iniezione di insulina per evitare ipoglicemia. Se il cane si rifiuta di mangiare un pasto dopo la sua iniezione, dagli da mangiare il suo cibo normale cane e poi provare un altro la preparazione del cibo o tentare di fare un cibo fatto in casa che mangerà. Non lasciare mai il cane spendere più di 30 minuti dopo l'iniezione di insulina senza mangiare in quanto ciò potrebbe causare una condizione potenzialmente pericolosa per la vita.


articoli Correlati