Come ridurre al minimo lo spargimento di peli di cane

Una cosa che la gente considera durante la ricerca di un nuovo cane è quanto si libera. Si potrebbe desiderare una specifica razza o di razza mista cane che è a basso spargimento in modo da avere meno peli di animali domestici e peli da affrontare. Ma tutti i cani capannone almeno un po '. Con dedizione e alcuni trucchi, però, si può ridurre la quantità qualsiasi cane getta.

istruzione

Minimizzare lo spargimento

1 Utilizzare uno strumento deShedding, disponibile nella maggior parte dei negozi di animali. pettini deShedding può contribuire a rimuovere gran parte dei capelli sciolti, morti che altrimenti finisce sul vostro mobili e vestiti. marche popolari includono il Furminator e bambù. Per diminuire ulteriormente futuro spargimento, utilizzare questi strumenti, almeno una volta alla settimana per i cani a basso-spargimento più spesso per i cani che versano un sacco.

2 Bagnare il vostro cane con uno shampoo spargimento di controllo. Questo shampoo scioglie i peli morti in modo che possa essere sciacquato via. Alcuni di questi shampoo devono essere lasciato sul cane per un po 'più lungo di shampoo normale. Seguire le istruzioni sulla bottiglia per la massima efficacia.

3 Inserire una cucina di alta qualità. Utilizzando il cibo che è a quattro stelle nominale o garantisce una maggiore che il vostro cane sta ottenendo possibile il più nutrizione. Questo aiuta a risolvere molti problemi della pelle, tra cui eccessivo spargimento. cibo di alta qualità promuove la pelle sana e un pelo lucido che rimane attaccato al vostro cane e non i vestiti o mobili.

4 Aggiungere Omega-3 o olio di pesce alla dieta del vostro cane. Alcuni cani non hanno abbastanza grasso nelle loro diete per rendere i loro cappotti lucidi e sani. Gli acidi grassi in un supplemento di olio di Omega-3 o di pesce promuoveranno cappotto generale e la salute della pelle.

5 Vedere il vostro veterinario. Se questi passaggi non ridurre la quantità di spargimento in casa, avere il vostro cane controllati per i parassiti e le malattie che potrebbero causare lo spargimento. Inoltre hanno esaminato il cane per il cibo e le allergie ambientali.


articoli Correlati