Acconciature per i bambini con capelli fini e sottili

Acconciature per i bambini con capelli fini e sottili


Se il bambino ha i capelli sottili o fine, si prepara al mattino può essere una sfida definita. capelli sottili o fine spesso appare filante, oleoso, inerte e senza vita. Con alcuni trucchi e alcuni stili e prodotti diversi, il bambino può essere presto sul suo modo di bouncier, capelli più piena al futuro.

Taglio, colore e Curl

Prima di tutto, provare un nuovo taglio o qualche ricciolo. Un lungo, taglio una lunghezza metterà in risalto solo i capelli sottili. Provare un bob una linea o un altro taglio corto con un sacco di strati. Stratificazione darà i capelli più portanza del vostro bambino, facendo sembrare che i suoi capelli è più spessa e più rimbalzante, e un taglio più corto sarà più gestibile. Se si dispone di una figlia più grande con i capelli lisci, provare una permanente onda. Questo dà ai capelli molto più corpo, volume e rimbalzo senza l'arricciatura crespa. Se il cuoio capelluto mostra attraverso, morendo i capelli una tonalità più chiara farà il contrasto tra i capelli e il cuoio capelluto meno evidente. Solo provare questi sulla vostra figlia adolescente; una permanente su una ragazza più giovane può solo "cadere" e perfino il colore dei capelli più dolce può danneggiare i capelli di un bambino. Per alleggerire i capelli di una ragazza più giovane, provare un schiarente capelli attivato dal sole mite.

volumizzante

Quando lo stile dei capelli del vostro bambino, tenere a mente che bouncier è meglio. Considerare l'utilizzo di un ferro arricciacapelli o rulli di spugna per dare zoppicare, capelli lisci del vostro bambino qualche ricciolo. Per un look speciale occasione, utilizzare rulli di tessuto sulla parte superiore della testa del vostro bambino alla radice, spritz con il gel spruzzo o lacca, e asciugare. Questo darà i capelli del vostro bambino molto più volume.

Up-DOS

Prova una mezza coda di cavallo. Dividete i capelli in due da un orecchio all'altro e fissare la parte superiore con un elastico. Curl la metà inferiore e la coda di cavallo, o avvolgere la coda di cavallo attorno alla elastica e fissare un panino con mollette. Per aggiungere un po 'di sperma a questo stile, torcere la coda di cavallo in modo che le ciocche di capelli sono frugando verso l'alto e sicuro, con un fermaglio, poi lasciare le estremità appuntite o arricciarsi. trecce francesi anche guardare piuttosto su ragazze con i capelli sottili e non mancherà di tenere i capelli dal volto del bambino. Effettuare una lunga treccia lungo la schiena chiara alle estremità, o interrompere la treccia alla base della testa di sua figlia, mettere in un fermaglio, e arricciare le estremità. Panini e chignon funzionano bene troppo, tanto per essere sicuro di usare un sacco di forcine per mantenere lo stile a posto. Per le ragazze più giovani, provare due trecce o due trecce francesi.

Prodotti

shampoo volumizzante e condizionatori darà i capelli del vostro bambino un più pieno, aspetto più spessa. Gel, mousse e spray per capelli affermano inoltre di aggiungere volume. Utilizzare gel e mousse alla radice dei capelli, e lacca per tenere lo stile. L'applicazione di uno spray ascensore radice farà capelli in piedi alla sua base, e sieri ispessimento può dare il fusto del capello più densità. Assicurarsi che tutti i prodotti che si utilizzano sul vostro bambino sono leggeri; evitare i prodotti come lo stampaggio di fanghi, lucidi e cere perché sono troppo pesanti e peserà giù il fusto del capello. Anche evitare di lucentezza e silicone nebbie --- fanno sottile, look raffinato capelli unti e filante.


articoli Correlati