Come fare un bracciale capelli vittoriana

Come fare un bracciale capelli vittoriana


Fare accessori con i capelli umani sono diventate un'occupazione di moda per le donne durante l'epoca vittoriana, simile al lavoro a maglia, rete e uncinetto. Signore avrebbe preso i capelli di amici e parenti cari e li trasformano in bellissimi ricordi che la gente potesse indossare e utilizzare. I prodotti creati inclusi bracciali, spille, borse, catene, orecchini, collane, borse, i marcatori di libri, catene di prigionieri e anche i casi per le bottiglie di profumo. Molti dei disegni vittoriane erano splendidamente intricato, ma il principio di base è oggi semplice e ancora in uso.

istruzione

Come fare un bracciale capelli vittoriana

1 ordina circa 60 ciocche di capelli in parti uguali e legare la fine saldamente con un elastico

2 Posizionare i capelli in un pentolino con una pinta e mezzo di acqua e un pizzico di soda e far bollire per qualche minuto. Circa cinque minuti di solito è sufficiente.

3 Prendere i capelli fuori, agitare delicatamente per allentare eventuali grovigli e appenderlo ad asciugare

4 Avvolgere un pezzo di tappeto filo più volte intorno al capello che si svolge dalla banda elastica. Rimuovere la fascia dei capelli e applicare una goccia di colla al fine limite del capello

5 Utilizzare le pinze per aprire il fermaglio tallone e posizionare l'estremità legata dei capelli in esso. Stringere la chiusura chiusura.

6 Prendere un pezzo di filo moquette e legarlo attorno all'anello alla fine del catenaccio e appendere su una maniglia per tenerlo fermo mentre si treccia.

7 Dividete i capelli in tre parti e treccia, tenendolo abbastanza tesa, ma non troppo stretto, in quanto attorcigliare.

8 Tagliare le estremità dei capelli in modo uniforme quando è la lunghezza desiderata. Fissare la seconda chiusura tallone per la treccia.

9 Fissare le due metà della chiusura gioielli per le fibbie tallone. Tagliare i peli randagi con le forbicine per le unghie. Utilizzare un po 'di lacca per dare un lustro e tenerla insieme.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare solo acqua semplice calda per pulire il bracciale se si sporca. Non utilizzare sapone o detergente, in quanto LCan accumulano tra la treccia e non completamente lavare via.
  • Non usare lacche o vernici per rivestire il bracciale, in quanto possono rimuovere la morbidezza e la lucentezza dei capelli naturali.

articoli Correlati