La dieta fatta in casa per i cani con insufficienza cardiaca

La dieta fatta in casa per i cani con insufficienza cardiaca


Secondo la guida salute del cane, l'insufficienza cardiaca è una patologia comune che si trova in canini, effettuando circa il 10% di tutti i cani. A differenza dei loro omologhi umani, i cani non si verificano attacchi di cuore. Invece, il loro cuore va in fallimento a causa di una incapacità di pompare il sangue in modo efficace se il loro corpo. Alcuni insufficienza cardiaca congenita; è evidente alla nascita e causata da un difetto. Più insufficienza cardiaca nei cani tuttavia, è dovuto al processo di invecchiamento. È possibile apportare modifiche alla dieta del vostro cane per diminuire la quantità di stress per il cuore e gli altri sistemi e di aiutarli a mantenere una buona qualità di vita il più a lungo possibile.

istruzione

1 DogAware consiglia di alimentare il vostro cane almeno la metà della sua dieta sotto forma di carne, uova o pesce, o molto poco cotti o crudi. Il vantaggio per l'alimentazione di una dieta fatta in casa per un cane con insufficienza cardiaca è che si ha il controllo della quantità di sodio nella loro dieta. Sodio provoca ritenzione idrica e anche mette a dura prova sia il cuore e reni. Provate a ruotare i tipi di carne o di pesce che dare il vostro cane al giorno, in modo che abbia una vasta gamma di sostanze nutritive disponibili. Serve fegato solo in quantità molto piccole. Non preoccuparti per il grasso nella carne, i cani non accumulare grasso o colesterolo nelle loro arterie come gli esseri umani.

2 alimentare il vostro cane l'altra metà della sua dieta sotto forma di cereali integrali e verdure. Se il vostro cane ha allergie grano, possono essere eliminati, perché i cani non hanno bisogno di carboidrati nella loro dieta. Includere verdure cotte, che fornirà le sostanze nutritive e alcuni carboidrati senza suscitare allergie. Mai dare verdure in scatola per un cane con insufficienza cardiaca, il contenuto di sodio è pericolosamente alto.

3 Aggiungere un supplemento di calcio al cibo del vostro cane. Il calcio, oltre ad essere una sostanza nutritiva è anche un leggero rilassante muscolare che può aiutare il lavoro del cuore del vostro cane meno strenuamente. Utilizzare supplemento di calcio o aggiungere gusci d'uovo a terra lavati per il calcio. Se si stanno dando il vostro cane altri integratori, non usare quello che fornisce la vitamina D in quanto causerà l'assorbimento di troppo calcio. Idealmente, il vostro cane dovrebbe ottenere 1.000 a 1.200 milligrammi di calcio al giorno, ma controllare con il vostro veterinario per il giusto dosaggio in base al peso del vostro cane.

4 Mantenere il vostro cane ad un peso sano per la sua razza, l'età e le dimensioni. Parlate con il vostro veterinario per scoprire che cosa il vostro cane dovrebbe pesare. L'eccesso di peso mette a dura prova il cuore del vostro cane.

Consigli e avvertenze

  • Se il vostro vecchio cane ha problemi di masticazione, mettere a terra il suo cibo in un robot da cucina o con le mani.
  • Controllare il sito ASPCA per un elenco di cibi che non dovrebbero mai essere alimentata ad un cane.

articoli Correlati