Come ottenere un bene naturale Tan Da Sole

Come ottenere un bene naturale Tan Da Sole


Un incandescente, naturale, tinta bronzo è associata con la salute e la gioventù. Mentre è possibile dare alla vostra pelle un pò di colore in un lettino abbronzante o utilizzando autoabbronzante, niente batte l'aspetto di una abbronzatura naturale. Per ottenere una buona abbronzatura --- e mantenerla --- è necessario preparare la pelle e mantenerla espansa e idratata.

istruzione

1 esfoliare la pelle con scrub per il corpo e un asciugamano. Esfoliante la pelle rimuovere le cellule morte. Senza esfoliante si rischia di lavare via l'abbronzatura su quelle cellule morte della pelle una volta che si fa la doccia. Applicare il corpo scrub per un ambiente caldo, panno umido. Scrub corpo in piccoli cerchi. Risciacquare con acqua tiepida.

2 Applicare una crema solare con SPF 15 prima di andare verso il sole. Questo permetterà la pelle per ottenere un'abbronzatura naturale senza bruciare.

3 Cambiare posizione ogni 30 minuti per ottenere anche il colore sul tuo corpo. Un liscio, anche abbronzatura sembra la più naturale. Esporre le spalle, lo stomaco e le parti ai raggi del sole.

4 Tan al sole per due o tre giorni consecutivi. Questo è importante se si stanno cominciando a costruire la vostra abbronzatura. Stare al sole per almeno un'ora alla volta.

5 Idratare la pelle almeno una volta al giorno. Utilizzare una crema idratante che contiene ingredienti idratanti, come karitè o il burro di cacao. Questo non solo vi aiuterà a ottenere una buona abbronzatura naturale, ma anche tenerlo.

Consigli e avvertenze

  • Indossare occhiali da sole scuri con protezione UV per mantenere gli occhi al sicuro dai raggi nocivi del sole.

articoli Correlati