Come fare Liquid Stevia dolcificante da estratto

Stevia è stata usata come dolcificante da tribù indigene del Sud America per centinaia di anni. L'erba può essere 30 volte più dolce dello zucchero e senza calorie. A differenza di dolcificanti artificiali, Stevia è un ottimo dolcificante per la cottura e la cottura, in quanto non abbattere in calore. A seconda della ricetta o uso, potrebbe essere meglio usare estratto liquido, invece della versione secca della pianta. Fare un estratto liquido fuori della pianta in polvere è un processo facile e senza problemi.

istruzione

1 Trova un stevioside buona qualità, che è la versione estratto della foglia stevia essiccato. Dovrebbe essere off-colore bianco. Assicurarsi che l'estratto è da una società rispettabile che rende il suo estratto da uno stock di sano e sicuro dell'impianto. Inoltre, prestare attenzione al processo di estrazione utilizzato, e garantire che non vengono aggiunti riempitivi o altri ingredienti artificiali. estrazione acquosa tende a rendere il prodotto più utilizzabile.

2 Misura 1 cucchiaino. di stevioside. Posizionare il stevioside in un 1-once. bottiglia.

3 Misura 3 cucchiai. di acqua purificata e mescolare con estratto di stevioside precedentemente misurato. Mescolare bene fino a quando tutti i stevioside è sciolto e il prodotto risultante appare come acqua limpida.

4 Sigillare la bottiglia con tappo contagocce. Conservare in luogo fresco e asciutto.

Consigli e avvertenze

  • L'importanza di ottenere un buon estratto stevioside qualità non può essere sottovalutato.
  • Disinfettare bottiglia mediante lavaggio con acqua bollente prima di utilizzare. Questo aiuterà a prevenire i batteri di crescere e aiutare l'estratto durare più a lungo.
  • Un estratto a base di alcool può anche essere utilizzato e produrrà un estratto più fortemente aromatizzato. Per rendere, sostituire la stessa quantità di alcool per l'acqua.

articoli Correlati