Come a Can sott'aceto Funghi di tasto

Come a Can sott'aceto Funghi di tasto


pulsante funghi in salamoia sono una graffetta nei menu classici europei e sono comunemente utilizzati in antipasti, cocktail e contorni. I piccoli funghi possono essere conservati con erbe aromatizzate e spezie o semplicemente da soli in una soluzione di aceto a fermentare nel corso del tempo. È possibile elaborare le lattine di conservare sul proprio fornello con un'inscatolatore pressione. Tenuti fuori dalla luce e calore, queste verdure in salamoia possono rimanere fresco e pronto da mangiare per un massimo di un anno dopo conserviera.

istruzione

Preparare i funghi

1 Lavare i funghi prima di cuocerli. Essi possono essere da un barattolo di latta o appena raccolta. Per i funghi freschi, usare solo quelli con tappi chiusi. funghi più piccoli si inseriscono nei vasetti meglio di funghi più grandi - provare per tappi con un diametro di 1 1/4 di pollice o meno.

2 Tagliare il fungo steli con un coltello affilato, lasciando 1/4 di pollice dello stelo attaccato al tappo.

3 Fate bollire i tappi del succo di limone - con acqua sufficiente a coprire solo le cime dei funghi - per cinque minuti. Scolate i funghi.

4 Scaldare l'olio d'oliva, aceto e sale ad ebollizione. Includere eventuali spezie selezionate, erbe o cipolle a questo piatto di riscaldamento.

5 Riempire i barattoli con funghi, lasciando uno spazio di 1 pollice dalla parte superiore del vaso. Inserire 1/4 di uno spicchio d'aglio e 2 a 3 grani di pepe in ogni vaso se il desiderio di sapore dei funghi durante il decapaggio. Per una migliore colore conservato, 1/8 di cucchiaino di polvere di acido ascorbico può essere aggiunto ad ogni vaso.

6 Versare la soluzione di olio aceto e oliva sopra i funghi nei vasetti fino c'è uno spazio mezzo pollice sinistra dalla parte superiore del vaso d'inscatolamento.

Elaborare le lattine

7 Avvitare i coperchi sui contenitori, una volta che sono pieni e garantire la vostra canner pressione è puliti e funzionino correttamente.

8 Centrare il Canner pressione su un bruciatore sulla stufa. Assicurarsi che la Canner non si estende oltre un pollice sopra il bruciatore se si dispone di un bicchiere o una stufa in ceramica.

9 Riempire la Canner con acqua sufficiente, più 2 cucchiai di aceto bianco per evitare macchie d'acqua sui vasi. Ogni canner pressione è diversa e la quantità di acqua necessaria verrà descritta nel manuale.

10 Accendere il bruciatore a un livello basso per riscaldare la inscatolatore e l'acqua. Una volta che l'acqua bolle, mettere i vasi in canner con le pinze. Assicurarsi che la bocca è aperta prima di mettere il coperchio del canner modo appropriato sulla base.

Canning pressione

11 Aumentare il calore del bruciatore stufa e posizionare il regolatore di pressione sul tubo di sfiato della pressione inscatolatore una volta che la Canner è fumante.

12 Orologio tempo di elaborazione una volta che il manometro si legge il livello di pressione adeguato. Questo varia a seconda di ogni marca canner e ogni voce di essere in scatola. Controllare il manuale e ricette per garantire la precisione, ma in genere i funghi possono essere bollite per 45 minuti a un livello di pressione di 11 libbre a quota inferiore a 2.000 piedi. La pressione aumenta un chilo a 2.000 piedi di altitudine.

13 Accendere il bruciatore fuori una volta il tempo di elaborazione è completa e spostare il Canner di un bruciatore a freddo. Lasciare che il Canner per rinfrescarsi.

14 Rimuovere i barattoli dopo l'Canner si è raffreddato, parecchie ore più tardi, e conservarli in un luogo fresco e buio per iniziare il processo di fermentazione.


articoli Correlati