Come Crate-Train un laboratorio cucciolo in un giorno

Labrador, comunemente indicato come i laboratori, sono una delle razze più popolari negli Stati Uniti. Labs sono amorevole, leale, affettuoso e molto intelligente. Sono pazienti, di buon carattere, desiderosi di piacere e facile da addestrare. Crate formazione di un cucciolo di laboratorio è importante e utile sia per cucciolo e proprietario. La cassa fornisce un rifugio sicuro, den-come per il cucciolo, limitando comportamenti indesiderati mentre incustodito.

istruzione

1 Scegliere una cassa abbastanza grande per il cucciolo del laboratorio di mentire su un fianco e sedersi comodamente. Assicurarsi che la cassa non è troppo grande, in quanto ciò potrebbe ostacolare il senso di sicurezza e di ritardare il progresso del controllo degli sfinteri. Se si utilizza una cassa abbastanza grande per ospitare un documentalista full-grown Labrador, bloccare una sezione per mantenere il vostro cucciolo da sporcare l'estremità opposta della cassa.

2 Mettere un cuscino morbido ma resistente o una coperta nella cassa per mantenere il cucciolo caldo e confortevole. Disperdere la biancheria da letto in tutta la cassa di incoraggiare controllo intestinale - il cucciolo non vuole sporcare la sua zona notte.

3 Tiro masticare giocattoli e leccornie nella cassa. Chiudere la porta in modo che il cucciolo può vedere e sentire l'odore la tratta, ma non può arrivare a loro. Aprire la porta della cassa. Lasciare che il cucciolo del laboratorio di entrare e uscire a piacimento. Lodate il cucciolo ogni volta che si avvicina o entra nella cassa.

4 Chiudere la porta dietro il cucciolo una volta che appare confortevole. Lasciare la porta chiusa per circa 10 secondi. Mantenere i movimenti lenti e rilassati. Aumentare gradualmente la quantità di tempo la porta è chiusa, mentre il cucciolo è all'interno della cassa. Coerentemente lodare e incoraggiare il cucciolo mentre è in gabbia.

5 Far passare il cucciolo all'interno della cassa. Una volta che il cucciolo appare confortevole e rilassante, provare a lasciare la stanza. Inizia lasciare la stanza per gli intervalli solo brevi. Se il cucciolo si agita, non aprire la porta. Questo incoraggerà solo cattivo comportamento appreso. Attendere che il cucciolo di smettere di agitarsi o addormentarsi prima di aprire la porta.

6 Spostare la cassa in stanze diverse per mantenere il cucciolo di essere isolato. Una volta che il cucciolo è essere confortevole nella sola cassa, permettere al cucciolo di rimanere nella cassa con una o più persone nella stanza. In questo modo, il cucciolo non visualizzare la cassa come un luogo di stretto isolamento. Il cucciolo verrà a vedere la cassa come un luogo di riposo, una zona sicura e una zona di alimentazione. Nel giro di poche ore, il cucciolo può essere facilmente posizionato nella cassa per scopi di formazione vasino o limitare il comportamento indesiderato quando senza sorveglianza.

Consigli e avvertenze

  • Rimuovere il collare da cucciolo prima di lasciare incustoditi per evitare il collare sempre portato a casa sulla cassa.

articoli Correlati