Come trovare alberghi economici a Ontario, Canada

Come trovare alberghi economici a Ontario, Canada. Esplora la provincia dell'Ontario sul lato orientale del Canada. La capitale della provincia è Toronto (anche la più grande città del paese), e la zona è un paradiso outdoorsman.

istruzione

Prenota il tuo alloggi economici a Ontario

1 Cercare assistenza prenotazione sul sito Web di Ontario Tourism Marketing Partnership della o chiamare il numero (800) Ontario (vedi la sezione Risorse di seguito).

2 Fuga per la campagna e trascorrere le vostre notti in un mulino restaurato. un ambiente tranquillo cerchio questi alloggi, che sono sparsi in tutto l'Ontario. Questa è la tua occasione per tornare a tempi passati, ma godere di moderni comfort allo stesso tempo.

3 Cuccetta in un ostello. Il Canada ha molti in tutto il paese, e l'Ontario non fa eccezione. Questi non sono necessariamente tutte varietà studente, tuttavia. Alcuni ostelli sono per le famiglie, come pure. Tariffe tendono ad essere a buon mercato.

4 Dare una mano quando il vostro soggiorno in una fattoria. Questo è un buon mercato - modo per rimanere in Ontario - e certamente unico. Molte aziende agricole di lavoro offrono la colazione come parte della transazione.

Decidere Trasporti

5 Scegli tra uno dei numerosi aeroporti in Ontario. Hamilton, Londra, Ottawa, Sudbury, Thunder Bay, Toronto e Windsor hanno tutti gli aeroporti a servizio completo, anche se di Toronto Pearson International è di gran lunga il più grande.

6 Mettetevi comodi e godetevi un viaggio in treno attraverso la Ontario. sistema ferroviario del Canada copre la regione sia con servizio espresso e locale, a seconda delle vostre punti di partenza e di arrivo.

7 Viaggiare come esploratori di un tempo: in barca! traghetti Modern Service centinaia di porti turistici in Ontario. Ottenere da punto a punto per l'acqua può essere un'esperienza magica.

Conosce la destinazione

8 Prendere in qualche cultura, così come la natura, in Ontario. Toronto in particolare offre musei e siti storici, così come festival e mostre tutto l'anno.

9 Conoscere la vostra stagione quando si viaggia in Ontario. Per la maggior parte dell'anno, Ontario è di solito lieve - ma non così in inverno. Si consiglia di controllare il meteo prima di partire per una destinazione particolare. Ontario è enorme, e il sud e nord sono molto diversi quando si tratta di clima.

10 Vedere le cascate! Niagara Falls è una delle meraviglie naturali del mondo, e si trova in Ontario. Milioni di visitatori affollano per assistere a questo fenomeno naturale ogni anno, e l'esperienza raramente delude per pura potenza e maestà.

Consigli e avvertenze

  • Portare "permesso di viaggio" se siete sotto l'età di 18 anni e accompagnati da un genitore o tutore quando si viaggia in Canada.

articoli Correlati