Sunsilk Tips

Sunsilk Tips


Il marchio Sunsilk è stato co-creato da Teddy Charles, un parrucchiere notevole nel settore della moda. La sua estetica è una combinazione di sfarzo femminile e bordo bohemien. Sunsilk prodotti bottiglia esperienza di Teddy nella confezione a prezzi accessibili, consentendo agli utenti di ottenere risultati professionali. Shampoo, balsami e creme sono disponibili in quattro categorie per soddisfare una varietà di esigenze: Hydra TLC, accattivante riccioli, Daring Volume e ThermaShine. consigli di stile da Teddy mostrano agli utenti come massimizzare i risultati e l'aspetto pista pronto.

allentati Waves

Per combattere le doppie punte e creare blocchi di seta, lavare e capelli condizioni con Sunsilk Hydra TLC Conditioner. Quando i capelli sono ancora umidi, applicare Sunsilk Hydra TLC Styling Creme alle estremità dei vostri capelli. Blow-asciugare i capelli fino a quando non è completamente asciutto, spazzolare con una grande spazzola rotonda. Per arricciare i capelli, usare un ferro arricciacapelli 1 1/4 di pollice. Separare i capelli in sezioni e avvolgere i capelli intorno alla canna, rilasciando dopo pochi secondi. Alternate le indicazioni di ogni ricciolo per creare un flusso naturale. Al termine, lasciare che i capelli raffreddare per qualche minuto, quindi allentare le onde da tousling leggermente con le dita. Applicare il Sunsilk Hydra TLC Styling Creme per una finitura lucida.

Volume

Usa Sunsilk Daring Volume Shampoo e Balsamo per creare una base voluminosa. Asciugarsi i capelli sezione per sezione, utilizzando una spazzola rotonda e indicando l'essiccatore alla radice. Utilizzando un pettine a denti larghi, prendere in giro i capelli alla radice nelle sezioni fino al raggiungimento del volume desiderato. Terminare applicando la Hydra TLC Styling Creme.

Ringlet Riccioli

Sotto la doccia, preparare i capelli con Sunsilk accattivante Riccioli shampoo e balsamo. Utilizzando un diffusore, i capelli in piega mentre delicatamente scrunching i capelli con le mani. Twist e riccioli pin al vostro cuoio capelluto con una botte di ferro magro e lasciarlo per 15 minuti prima di rilasciarlo. La Sunsilk accattivante Riccioli Styling Creme aggiungerà condizionata leggero per i capelli post-procedura.

Elegante Coda di cavallo

In primo luogo, lavare e condizionare i capelli con la linea Sunsilk ThermaShine di prodotti per un avvio regolare ed elegante. Blow-asciugare i capelli in grandi sezioni usando una spazzola piatta, e ferro da stiro, se necessario. Pettine dei capelli saldamente in una coda di cavallo, facendo attenzione a prendere tutti i fili allentati. Coprire la coda di cavallo elastico con un pezzo di capelli e avvolgente per un look pulito.


articoli Correlati