Stimolante dell'appetito per i cani

stimolanti dell'appetito nei cani possono variare da cambiamenti nella dieta per la prescrizione di farmaci. Se il vostro cane non mangia, parlare con il veterinario in una sola volta per determinare il miglior corso di trattamento.

Cambiamenti nella dieta

A volte, cambiare la dieta di un cane può aiutare a stimolare il suo appetito. alimenti prescrizione veterinaria come ad esempio una dieta d Hill / morbido canino, o fatti in casa diete che includono tagli di riso e carne di qualità, sono particolarmente utili per i cani con disturbi dell'appetito lievi.

Enhancers Appetite alimentari

esaltatori di cibo l'appetito, come il Pro-Treat Migliorare stimolante dell'appetito, può essere spruzzato su o mescolato con cibo per cani per aggiungere allettanti odori e sapori che possono promuovere l'appetito.

prednisolone

Una bassa dose veterinario-prescritto di prednisolone può stimolare l'appetito dei cani in cui si verifica l'anoressia temporanea. Prednisolone non può essere utilizzato per lunghi periodi di tempo come terapie steroidi lungo termine possono causare danni agli organi e rischi a livello delle condizioni diabetiche.

mirtazapina

La mirtazapina è un farmaco che viene tradizionalmente utilizzato come un antidepressivo per la gente. Tuttavia, mirtazapina è stato trovato per avere una forte appetito stimolante e anti-nausea nei cani.

megestrol Acetato

Megestrol acetato è un tipo di farmaco che viene spesso prescritto in cani per il trattamento della falsa gravidanza e per prevenire cicli termici; megestrolo acetato ha anche l'appetito stimolando effetti collaterali nei cani e può essere prescritto a fini dell'appetito stimolante.


articoli Correlati