La vita degli animali in Redwood National Park

La vita degli animali in Redwood National Park


Non importa dove tu vada in molte e svariate le terre e le acque di Redwood, si è sicuri di incontrare centinaia di animali. Dalle praterie al riparo degli alberi, e dal mare ai fiumi, vedrete animali selvatici e pericolosi, uccelli belle e intriganti, e residenti forse sorprendentemente interessanti.

Animali in via di estinzione

La vita degli animali in Redwood National Park

leoni marini di Steller sono chiamati anche leoni marini del nord.

foreste di sequoie e le acque ospitano numerose specie minacciate o in pericolo. Questi includono il gufo maculato settentrionale, che ama le antiche sequoie; il Murrelet marmo, che dipende dalle vecchie sequoie per la nidificazione; l'aquila calva; e il fratino occidentale, un piccolo uccello predata da uccelli più grandi e procioni in particolare. Il coho e salmone Chinook può essere trovato in e sono totalmente protetta nel parco. Steelhead trota e il ghiozzo tidewater, un piccolo pesce (circa 2 pollici) si trova solo in California, vivono anche nel parco. leoni marini di Steller, che rendono un basso rombo al posto di una corteccia, godono di linee di costa di Redwood.

animali minacciati

La vita degli animali in Redwood National Park

Il pellicano bruno sta lottando per riprendersi dalla messa in pericolo.

Il pellicano bruno, che è stata de-elencati dalla lista delle specie in via di estinzione a causa di sforzi di conservazione di Redwood chiama le acque del Redwood casa. L'americano Peregrine Falcon non è più in pericolo, ma considerato minacciato. alce di Roosevelt, che prende il nome di Theodore Roosevelt (che ha un particolare interesse a Redwood Park e ha dichiarato che un parco nazionale), sta mostrando un numero significativo dopo si avvicina l'estinzione con una dozzina o due membri nei primi anni del 1900.

Sulla terra

La vita degli animali in Redwood National Park

La volpe grigia è uno dei pochi membri della famiglia cane che può arrampicarsi sugli alberi.

Centinaia, se non migliaia, di specie animali chiamano casa di Redwood. Alcuni residenti notevoli includono: il bobcat, una versione felina 20 libbre del gatto domestico; la volpe grigia, uno dei pochi cani in grado di arrampicarsi sugli alberi, secondo il National Park Service; procioni; scoiattoli grigi occidentali; scoiattoli Sonoma; ratti legno scuri dai piedi, che fanno i nidi tra le sequoie; il nero cervo a coda, che ha una striscia nera su di essa la coda; e l'orso nero, che il National Park Service afferma è molto timido. Il gigante salamandra e banane lumache Pacifico sono tra i rettili e vita animale nel parco.

Air I residenti di Redwood

La vita degli animali in Redwood National Park

Jay stellare ha un cappuccio nero per un aspetto distinto.

Il baldacchino lussureggiante di alberi di Redwood ospita uccelli vari, insetti e mammiferi - il pipistrello. Secondo il Redwood National Park, dal momento che è "fresco e ombreggiato, le foreste di conifere forniscono importanti habitat per molte specie della zona," della fauna selvatica. Alcuni degli uccelli che si basano su le sequoie includono il chickadee castagno-backed; lo scricciolo inverno; l'avvoltoio tacchino, che distrugge animali morti e in decomposizione; e di Stellar Jay, che ha un corpo blu con la testa nera e la gola. Il Jay rende una casa nelle sequoie con nidi di ramoscelli e fango. farfalle monarca viaggia tra la California e il Canada, al riparo di tanto in tanto sotto gli alberi giganti.

Waters di Redwood

La vita degli animali in Redwood National Park

ameones verdi sono creature con le alghe che vivono al suo interno.

Redwood National Park comprende coste, acque oceaniche e corsi d'acqua brulicante di vita propria. Tra la fauna selvatica incontrato in acque diverse di Redwood sono la balena grigia del Pacifico, il delfino comune, e l'orco marino di surf, un rado studiato in bianco e nero di mare anatra. Tidepools scoppiano con cozze, granchi viola e anemoni giganti verdi. Streams in specie ospite Redwood come la trota spietata costiera (che sono vulnerabili a un eccesso di registrazione e cattive pratiche di registrazione in sequoie), lampreda Pacifico e rane, come ad esempio la raganella Pacifico e rana zampe rosse.


articoli Correlati