Come diventare un distributore Clinique

Come diventare un distributore Clinique


Clinique è un marchio di fascia alta di prodotti di bellezza che comprende creme per la pelle e lozioni, trucco e profumi. E 'parte della famiglia Estee Lauder, una società Fortune 500. Un piccolo gruppo di rivenditori come Macy, Belk e Dilliard di distribuire Clinique prodotti. A differenza di alcune altre linee di cosmetici come Avon e Mary Kay che utilizzano distributori indipendenti, Estee Lauder è molto selettivo su chi permettono di distribuire Clinique. Diventare un distributore Clinique richiede preparazione e la persistenza.

istruzione

1 Preparare una proposta. Particolare perché il vostro punto vendita è ben posizionata per distribuire efficacemente Clinique prodotti. Includere una breve storia della vostra attività, nonché i dati di vendita per l'anno precedente e proiettato cifre per l'anno in corso. Assicurarsi che la proposta è professionale e si distingue.

2 Invia nella vostra proposta. l'indirizzo aziendale di Estee Lauder è: 767 Fifth Avenue, New York, NY 10153.
Essere sicuri di stampare la vostra proposta sulla carta intestata della società e includere le informazioni di contatto.

3 Follow-up. Se non avete sentito nulla dopo un paio di settimane, follow-up con una telefonata per assicurarsi che essi hanno ricevuto il pacchetto. il numero di telefono aziendale di Estee Lauder è 212-572-4200.


articoli Correlati