Come cucinare asparagi Ristorante Stile

Come cucinare asparagi Ristorante Stile


L'asparago può essere una esperienza gastronomica se cotti a destra. Tuttavia, se esce filante, duro, o pastoso, è decisamente poco appetibili. Stupito gli asparagi nel mio piatto ristorante preferito, alla fine ho chiesto al direttore come cucinare le verdure lì. Ho cottura degli asparagi in questo modo allora. Si esce perfettamente ogni volta e fa un meraviglioso accompagnamento ad ogni piatto.

istruzione

1 Per iniziare a cucinare il vostro ristorante in stile asparagi, preriscaldare il forno a 350 gradi.

2 Scegliere un piatto che è grande abbastanza per cucinare gli asparagi spara in senza di loro flessione. Riempire la pentola con acqua e un pizzico di sale. Poi, mettere sul fornello a fuoco alto.

3 Lavare gli asparagi germogli accuratamente sotto l'acqua corrente (preferibilmente con un lavaggio di frutta e verdura) e tagliare ogni estremità di grassi o macchie male.

4 Quando l'acqua arriva a bollore, far cadere gli asparagi. Quando l'acqua torna a bollire, abbassate il fuoco a medio e impostare il timer per cuocere gli asparagi per 1 minuto esatto.

5 Quando il timer si spegne, prendere il piatto off del fuoco e versare gli asparagi nel filtro nel lavandino. Mentre gli asparagi si asciuga, spruzzare la teglia da forno in ceramica (shallow casseruola) o teglia con un leggero strato di spray da cucina antiaderenti. Se volete che il vostro asparagi leggermente croccanti all'esterno, utilizzare una teglia scura. Se volete morbida e tenera, utilizzare un piatto di ceramica.

6 Stendere gli asparagi in padella e condire con qualche cucchiaio di olio d'oliva o olio di canola e pochi spruzzi di sale. Utilizzare una spatola per girare i germogli di rivestire loro tutto. Assicurarsi che non vi siano germogli accatastati l'uno sopra l'altro.

7 Mettere la teglia in forno su un rack alto per arrostire gli asparagi. Impostare il timer da cucina per sette minuti. Dopo sette minuti, prendere gli asparagi fuori e girare con una spatola. Poi metterli di nuovo in forno per altri 7 minuti.

8 Quando il timer si spegne, controllare gli asparagi. Si potrebbe aver bisogno di un paio di minuti di cottura a seconda del forno, ma tenere un occhio su di esso.

9 Aggiungere il sale in eccesso solo se necessario. Servite il vostro deliziosi asparagi stile ristorante.

Consigli e avvertenze

  • È possibile sbollentare gli asparagi in acqua avanti di tempo e poi conservare in un sacchetto a chiusura lampo in frigo per un paio di giorni fino a quando non si è pronti ad arrostire in forno.

articoli Correlati