Come usare Pasta di pane Enhancer

pasta di pane Enhancer è un additivo che migliora la consistenza e il sapore del pane. Esso può anche agire come conservante e allungare la shelf life di pane cotto. Anche se non è una componente essenziale in pane, pasta di pane enhancer è usato per stimolare la fermentazione e ritardare stantio.

Commerciali esaltatori di pasta di pane in genere costituiti da glutine di frumento, malto non diastatico, lecitina e acido ascorbico (vitamina C). Queste polveri pre-formulati sono una comoda fonte, concentrato di pane naturale elementi di pasta di miglioramento. Quanto segue è una guida generale all'uso di pasta di pane enhancer.

istruzione

Come usare Pasta di pane Enhancer

1 Misurare tutti gli ingredienti nella vostra ricetta del pane. Cercate di essere il più preciso possibile, perché ogni deviazione da misure in grado di alterare in modo significativo il prodotto finito.

2 Aggiungi la tua pasta di pane enhancer misurata al vostro farina misurata. Quando porzionatura l'enhancer pasta di pane, fare riferimento alle istruzioni del produttore per il rapporto di pasta di pane enhancer alla farina.

3 Sbattere la miscela di pasta di pane enhancer e farina insieme. Frullare bene fino a quando non sono pienamente integrati.

4 Procedere con la preparazione e la cottura il pane secondo la vostra ricetta.

5 Conservare il più enhancer pasta di pane in frigorifero. Assicurarsi che il contenitore ha una chiusura ermetica.

Consigli e avvertenze

  • In generale, la farina grossolana richiede enhancer supplementare. Per esempio, interi ricette di pane di grano possono beneficiare da due a tre volte più enhancer di altre farine.
  • Ci sono commerciali esaltatori di pasta di pane specificamente formulati per i pani a lievitazione naturale. Queste versioni contengono naturale concentrato pasta madre disidratato che funziona con un antipasto a lievitazione naturale.
  • pasta di pane Enhancer è un componente aggiuntivo favorevole per i pani fatti in una macchina del pane. Poiché le macchine del pane promettono risultati infallibili per mescolare, impastare e impermeabilizzazione del pane, si consiglia di pasta di pane enhancer di promuovere una texture piacevole.
  • In realtà, qualsiasi altro ingrediente pane oltre farina, acqua, sale e lievito è un impasto enhancer pane naturale. Dolcificanti come lo zucchero e il miele eccitano lievito e producono il pane che è più leggero e tenero. E l'aggiunta di uova alla pasta di pane inumidisce ed estende la sua freschezza. Qualsiasi di questi ingredienti possono essere utilizzati al posto di un enhancer pasta di pane commerciale.
  • Nonostante l'inserimento di un potenziatore pane, il tempo e la temperatura può influenzare notevolmente la capacità del pane a salire. condizioni di freddo saranno inibire l'attività del lievito e lento aumento. Quando possibile, la prova il vostro pane in un luogo caldo.
  • Non usare mai pasta di pane enhancer con ricette che contengono glutine extra come il pane bianco, una tale combinazione si tradurrà in un luogo asciutto, pagnotta dura.

articoli Correlati