Come acquistare Biancheria intima monouso

Come acquistare Biancheria intima monouso


Abbiamo tutti sentito questo avvertimento mamma classico, "Mai uscire di casa senza biancheria pulita." E ora, non è necessario. biancheria intima monouso è una nuova tendenza che sta diventando molto popolare tra i campeggiatori, viaggiatori, atleti e persino militari. E 'facile da individuare e acquistare il proprio monouso slip, boxer o slip.

istruzione

1 Decidere quante coppie avrete bisogno. Le persone spesso acquistano biancheria intima monouso per viaggi di campeggio, backpacking all'estero avventure, o semplicemente come ricambio per le cadute o incidenti. biancheria intima monouso viene venduto in modo simile a mutande tradizionali. È possibile ottenere in pacchetti sfusi o singoli a seconda delle vostre esigenze.

2 Pensate a come si prevede di utilizzare la biancheria intima usa e getta. È possibile ottenere la biancheria intima in diverse forme, dimensioni e materiali. È possibile acquistare confezioni da quelli di cotone "carta" biancheria intima o 100% bio-degradabili. Ti consigliamo di fare in modo di acquistare mutande di qualità superiore per le attività come il campeggio viaggi o escursioni gite. Se siete semplicemente acquistando biancheria di ricambio, non dovrete preoccuparvi tanto di qualità.

3 Pensa a quanto si è disposti a spendere. La maggior parte delle persone l'acquisto di biancheria intima monouso per convenienza. Forse non vogliono riciclare i vestiti durante le vacanze o semplicemente vogliono buttare fuori la biancheria intima in modo che possano lasciare spazio nel loro bagaglio di souvenir. Decidere che cosa un po 'di comodità vale la pena di voi, in modo che si può attaccare al vostro budget.

4 Individuare un negozio che vende biancheria intima usa e getta. Se si desidera acquistare biancheria intima monouso a livello locale, verificare con negozi di specialità campeggio, trekking e viaggi. Ci sono anche numerosi negozi online che vendono vari tipi di biancheria intima usa e getta.

Consigli e avvertenze

  • Molte marche di biancheria intima usa e getta sono lavabili e possono durare per settimane. Se hai acquistato biancheria intima di qualità superiore, non è necessariamente bisogno di buttarli fuori subito.
  • Se siete preoccupati per l'ambiente e rifiuti in discarica, cercare un marchio di biancheria intima che è biodegradabile al 100%.

articoli Correlati