Come rimuovere Cat Poop Odore

Come rimuovere Cat Poop Odore


Cat cacca può lasciare alle spalle un brutto odore nella vostra casa. Tuttavia, quando si ha un gatto come animale domestico, in particolare una molto giovani o molto vecchio gatto, si sono tenuti ad avere a che fare con questo tipo di incidente in qualche punto. Quando accade, è importante ricordare di non urlare o punire il vostro gatto. Questo non aiuterà per addestrare il vostro gatto o correggere il comportamento. odori Cat poppa possono anche venire dalla lettiera, se non è mantenuto correttamente.

istruzione

1 Asciugare l'umidità lasciato alle spalle da un incidente gatto cacca. Premere con decisione con un batuffolo di asciugamani di carta fino a quando non più umidità viene portato via.

2 Spruzzare una quantità generosa di neutralizzare più pulito odore dell'animale domestico. Questo tipo di detergente contiene enzimi antimicrobici. Qualsiasi altro tipo di detergente in realtà può incoraggiare il vostro gatto a continuare a defecare nella stessa area.

3 Asciugare via il detergente con più asciugamani di carta per rimuovere i rimanenti germi e odori da casa tua.

4 Cospargere la parte inferiore del cestino per i rifiuti con una piccola quantità di bicarbonato di sodio. Il bicarbonato di sodio aiuterà ad assorbire gli odori gatto poppa. Non utilizzare mai prodotti nella zona di lettiera che Contiene fragranze potenzialmente o prodotti chimici, perché possono causare il vostro gatto per evitare la lettiera.

5 Utilizzare una cucciolata a grana fine nella tua casella di lettiera per gatti. Questo tipo di rifiuti è più efficace nel ridurre l'odore di gatto cacca.

6 Paletta cacca fuori dalla lettiera almeno una volta al giorno, ma più spesso se si dispone di più gatti. Sostituire la lettiera e macchia la scatola con sapone e acqua calda una volta alla settimana.

Consigli e avvertenze

  • Urlando contro o punire il vostro gatto per incidenti o odori è più probabile che portare a problemi comportamentali più e forse anche il vostro gatto essere timorosi o aggressivo, piuttosto che correggere il problema.

articoli Correlati