Problemi di salute da cani che hanno Cuccioli frequenti

Problemi di salute da cani che hanno Cuccioli frequenti


allevatori di cani sono responsabili della mantenimento della salute sia della madre e la sua cucciolata. Se una madre non ha il tempo di riposare tra cucciolate o è allevato troppo, problemi di salute come infezioni e un aumento del rischio di cancro può sorgere. Alcune precauzioni, come ad esempio consentendo ampio margine di tempo tra i periodi di riproduzione, possono ridurre il rischio di complicanze.

infezioni uterine

infezioni uterine, infezioni o dell'utero, chiamato anche piometra, possono verificarsi nei cani unspayed e causare gravi malattie. Secondo il Dr. Race Foster di Medici Foster e Smith, piometra è un'infezione che può causare l'utero di diventare pieni di pus. In alcuni casi, il pus eccessivo può provocare un normale tre once utero pesare fino a 10 o 15 libbre. Se il cane viene sterilizzata, non può sviluppare piometra, come la sterilizzazione del cane toglie il suo utero. Inoltre, i cani che vengono allevati spesso sono a rischio di sviluppare piometra, come i batteri possono entrare la femmina dal maschio durante il processo di allevamento. Se non trattata, piometra può provocare la morte.

cancro mammario

Intatto cani di sesso femminile sono ad alto rischio di sviluppare il cancro mammario. Foster afferma che i cani che vengono sterilizzati prima che i loro cicli di calore raramente sviluppare il cancro mammario. Tuttavia, ogni ciclo termico tue esperienze cane alza le probabilità di sviluppare il cancro della mammella, che è uno dei tumori maligni più comuni nei cani. Così, i cani che vengono allevati spesso e l'esperienza dei cicli termici regolari sono a più alto rischio di sviluppare il cancro mammario.

Cuccioli deboli

allevamento cani di sesso femminile non devono mai essere allevati ad ogni ciclo di calore. Secondo il sito web K9 Web, i cani devono passare attraverso almeno un ciclo di riscaldamento non-allevato tra cucciolate. Permettendo questa pausa aiuta il vostro cane per riposare e diventare forte e sano di nuovo. Senza un periodo di riposo, vi è un elevato rischio di produrre cuccioli deboli o malati che sono a rischio di morte. Overbreeding non solo è dannoso per la madre, ma influisce sulla qualità della vita dei cuccioli pure.

False Gravidanze

Un cane che sperimenta molte gravidanze è incline a credere di essere incinta quando non è in realtà. Anche se questa condizione può accadere per i cani che non sono mai state incinte, è comune in coloro che hanno sperimentato molte gravidanze. False gravidanza provoca il cane a nido, raccogliere gli oggetti che si percepisce come i suoi cuccioli e fa sì che anche il cane a lattato. I suoi seni possono diventano gonfie e infettati, che è una condizione chiamata mastite. Inoltre, i cani con i falsi gravidanze sono anche soggetti a piometra. False gravidanze in genere si risolvono da soli; tuttavia, dovranno essere trattate le infezioni.


articoli Correlati