Alberghi a Amherstburg, Ontario

Alberghi a Amherstburg, Ontario


Amherstburg, Ontario, è sede di tre alberghi. Gli alloggi sono centrati nella parte più antica di Amherstburg, che risale agli inizi del 1800. Tutti gli alberghi a Amherstburg si trovano vicino ai siti più noti della città, tra cui il sito storico di Fort Malden nazionale del Canada, il Nord America Nero Historical Museum, il sito storico Nazrey AME Church Nazionale e la Galleria Gibson, che presenta le collezioni dalla Galleria d'arte di Windsor e il Royal Ontario Museum.

Blue Haven Motel

Il Blue Haven Motel è situato nella parte storica di Amherstburg, situata sul fiume di Detroit. Dodici camere sono disponibili, e tutte le camere includono frigorifero, televisione via cavo, aria condizionata, telefoni con linea diretta e accesso a Internet e fax tramite connessione dial-up.

Blue Haven Motel

680 anteriore Rd. Sud

Amherstburg, ON

Canada N9V 3K9

519-736-5404

[email protected]

Duffy Tavern and Motor Inn

Duffy Taverna e Motor Inn si trova sul lungomare di Detroit fiume nel centro storico di Amherstburg. Duffy offre 35 camere con letti a due piazze o un letto king-size. Frigorifero, asciugacapelli, telefono, sveglia e connessione internet wireless sono tutti inclusi con camere e servizio in camera è disponibile su richiesta. camere per disabili accessibili sono disponibili.

Duffy Tavern and Motor Inn

306 Dalhousie St.

Amherstburg, ON

Canada N9V 1X3

519-736-2101

duffystavernandmotorinn.ca

Fort Malden Motor Motel

Il Fort Malden Motor Motel si trova nel cuore della zona storica Amherstburg su Sandwich Street South, adiacente a Dalhousie Street. Alloggi variano da camere con due letti matrimoniali a letti singoli king-size. telefonate locali e servizio di dial-up internet sono inclusi nel prezzo della camera.

Fort Malden Motor Motel

527 Sandwich St. Sud

Amherstburg, ON

Canada N9V 3G5

519-736-5431


articoli Correlati