Decorativi idee Pie Crust

Decorativi idee Pie Crust


Mentre una crosta pianura gusti lo stesso come uno decorativo, non sembra altrettanto attraente. Se stai cottura di una torta di frutta che richiede una crosta superiore, prendere qualche minuto in più per dare la crosta un look rifinito con fiori, frutta o un'onda cesto. Decorare singoli torte crosta mediante aggraffatura o scanalature bordi e aggiungendo ritagli in cima al riempimento.

Lattice e Basket Weave

Invece di utilizzare un solido pezzo di crosta superiore con alcune feritoie (per far uscire il vapore), creare un intreccio lattice con strisce di crosta. Disporre la prima serie di nastri larghi un mezzo pollice attraverso la torta paralleli tra loro. Dare la torta un quarto di giro e fissare la seconda serie di nastri larghi un mezzo pollice sulla parte superiore del primo set, e perpendicolare ad essi. Weave le strisce sopra e sotto l'altro in modo regolare. Un tessuto di cestino richiede più tempo, ma non è difficile da completare.

Fiori e verde

Fiori, piante e foglie aggiungono un tocco tridimensionale per la pasta. Tagliarli fuori della pasta crosta di sinistra sopra, o fare un po 'di pasta in più per questo scopo. Utilizzare formine per biscotti in miniatura o tagliare loro mano libera con un coltello. Spennellate la crosta sulla parte superiore della torta con l'acqua in cui si prevede di mettere i fiori; l'acqua funge da collante per fissare le forme decorative alla crosta superiore.

forme di frutta

Imitare il frutto che è in pasta con ritagli di pasta del frutto stesso decorare la parte superiore della crosta superiore. Decorare una torta di mele utilizzando formine per biscotti a forma di mele per tagliare la pasta in forme di mele. Collocare un gruppo delle forme frutto nel centro della torta sopra della crosta, o diffondere intorno ai bordi come un confine. Spennellare la crosta rifinita con bianco d'uovo sbattuto per una finitura lucida. Cospargere la crosta di zucchero per una glassa croccante.

bordi

Decorare torte singoli crosta mediante aggraffatura o scanalature sui bordi. Con il pollice e l'indice per pizzicare la crosta. Premendo un forchetta sui bordi dà un disegno semplice. Stendere tre lunghi cilindri della crosta, li treccia e apporre la treccia al bordo mediante spazzolatura con acqua. Dopo che la torta è stata riempita, tagliare piccole foglie o fiori e di collegarli come una ghirlanda sul riempimento e la crosta.

Ritagliare forme

Invece di feritoie per far uscire il vapore, usare piccole formine per biscotti per fare ritagli nella crosta. O fare il contrario! Tagliare piccole forme di pasta e metterli in cima al riempimento di un singolo torta di crosta.


articoli Correlati