Come installare un filtro Tetra senza cornice Acquario

Come installare un filtro Tetra senza cornice Acquario


Un designer industriale, Jeffrey Warden, ha collaborato con Tetra per creare il filtro frameless acquario Whisper EX. Questo filtro altamente efficiente contiene multi-densità cartucce filtranti filo che rimuovere efficacemente grandi e piccole particelle dall'acqua. Questi fili di seta sono un codice colore per facilità d'uso e sono uniche nel design, così come sono senza telaio. Lo sportello di accesso della cartuccia filtrante del filtro senza telaio di Tetra è stato progettato per girare su e rimanere fuori del modo durante la sostituzione della cartuccia e limita l'accesso solo alle cartucce che richiedono cambiando. Una linguetta in posizione strategica sul supporto filtro consente gli acquariofili di sostituire e installare nuovi filtri modo semplice e veloce.

istruzione

1 Appendere il filtro senza cornice Tetra Whisper EX sul telaio dell'acquario. Posizionarlo correttamente sul vetro posteriore, se c'è spazio sufficiente dietro il vostro acquario per lavorare. Appendendo il filtro in questa posizione, è efficacemente fuori dalla vista, ma si deve essere in grado di raggiungere per cambiare le cartucce filtranti.

2 Inserire il filtro in una fonte di corrente a muro, ma non accenderlo ancora.

3 Regolare il tubo di prolunga di aspirazione e filtro in base alla profondità del vostro acquario. Idealmente, si desidera che l'assunzione di acqua per essere il più lontano possibile dal ritorno, in modo che il tubo di aspirazione non prende acqua che è stata appena pulito nuovamente dentro il filtro. Estendere questo tubo fino in fondo poi, al fine di trarre in acqua sporca nei pressi della ghiaia dell'acquario.

4 Assicurarsi che il filtro si trova sul tubo di prolunga. Il filtro impedirà pesce molto piccolo o debole venga risucchiato nel corpo del filtro. Il filtro impedisce anche gli invertebrati, come le lumache, di eseguire la scansione il tubo di aspirazione e bloccando l'acqua.

5 Non tentare di innescare il motore sommerso sul filtro senza telaio Tetra Whisper EX, come è stato progettato per essere autoadescante.

6 Sollevare il scatto cappuccio alla parte superiore del filtro. Questa porta di accesso al filtro è stato costruito per offrire l'accesso solo alle cartucce che richiedono il cambio regolare. Posizionare la cartuccia filtro al carbone multistadio nel corpo del filtro. Grazie al vettore filtro a carbone, si sa esattamente in che modo la cartuccia deve affrontare. Le linguette esoscheletro del portafiltro garantiscono un corretto allineamento della cartuccia.

7 Posizionare la striscia tempo sul cofano del filtro Tetra, utilizzando titolare e supporto adesivo.

8 Premere delicatamente la bolla inizio chiara sulla striscia di tempo e aspettare di vedere se il bianco comincia a scurirsi. Se la parte inferiore della striscia di tempo non oscurare entro 30 secondi di voi che hanno spinto il pulsante di avvio, attivare nuovamente la striscia. Cambiando colore, questa striscia indica quando le cartucce filtranti sono sporchi.

9 Ruotare la fonte di alimentazione a parete.


articoli Correlati