Che cosa posso includere nella Brownies?

Che cosa posso includere nella Brownies?


Brownies sono sempre un piacere delizioso, ma anche la ricetta di base più attendibile possono beneficiare di un po 'di improvvisazione. Incorporando alcuni ingredienti in più e forse inaspettata è un modo divertente per personalizzare le creazioni culinarie. Sia che si stanno facendo brownies da zero o vuole animare un mix boxed, può essere semplice come mescolare una manciata di noci nella pastella o evocare un ibrido più complesso di biscotti e altri prodotti da forno.

Piccoli morsi di bontà

Il modo più semplice per incorporare gli ingredienti aggiuntivi in ​​brownies è quello di mescolare tritato o bite-size tratta nella pastella prima della cottura. Utilizzare una ricetta che include già le noci o aggiunte simili, e sostituirlo con lo stesso volume di ciò che prende la vostra fantasia. Chips o pezzi di cioccolato al latte, cioccolato fondente o bianco, tutti i tipi di frutta secca, tazze di burro di arachidi e mini marshmallow sono buone scelte. Considerate salatini rotti, cocco grattugiato, barrette di cioccolato tritato o cereali per la colazione. Se vi piace la combinazione di frutta con il cioccolato, mescolate in alcuni uvetta, mirtilli secchi o frutti di bosco freschi.

Dessert Layered Brownie-Based

Utilizzare brownie battitore come solo uno strato di un intruglio cotto che incorpora anche pasta biscotto. Utilizzare qualsiasi tipo di pasta biscotto che ti piace, come gocce di cioccolato o di farina d'avena uva passa, e premere in un unico strato sul fondo di una teglia da forno. Versare la pastella brownie sopra la parte superiore e cuocere come al solito. Utilizzare un vassoio di biscotti al forno come strato inferiore di un dessert tiramisù di ispirazione. Mettere a bagno savoiardi nel caffè forte, li strato sopra la base brownie e top con una miscela di panna montata mascarpone, albume d'uovo e zucchero o panna appena montata. Spolverare con cacao in polvere prima di servire. Altri dolci che possono essere applicati al di sopra o al di sotto brownies includono formaggio e frutta al gusto di gelatina.

Miscela Sapori in pastella di brownie

Invece di aggiungere bocconcini di brownies, sapore la pastella stesso con gli ingredienti che completano il cioccolato. Frullare il burro di arachidi liscia nella pastella o utilizzare espresso forte per fare brownies moka. Mescolare un po 'di estratto di menta nella pastella, insieme con gocce di cioccolato, per una classica combinazione di sapori dolci. Prendere ispirazione da Caribbean Rum e zenzero dolci con zenzero in polvere o cristallizzata, la noce moscata, scorza di agrumi e frutta secca rum-impregnati.

allettante Toppings

Prima di tagliare un vassoio di biscotti da forno in quadrati, li rendono ancora più delizioso con uno o più ingredienti. Warm Jarred o fatti in casa salsa al caramello prima di diffondersi sopra brownies. Quando lo strato salsa è raffreddato e confermato, versare uno strato di cioccolato fuso su di esso. salsa Fudge può anche essere stratificato su brownies in questo modo. Fai s'mores brownie-based con crema marshmallow o marshmallow interi, condita con quadretti di cioccolato e sciolto in forno o sotto il grill. Fatta in casa o comprato al supermercato glassa è un altro condimento facile per brownies.


articoli Correlati