USPS fragranza dell'olio di spedizione Requisiti dell'Etichetta

USPS fragranza dell'olio di spedizione Requisiti dell'Etichetta


Secondo la US Postal Service (USPS), non ti è permesso di spedire eventuali liquidi combustibili a livello internazionale, solo attraverso la posta interna. Un liquido infiammabile deve soddisfare tre requisiti prima di poter essere considerato sicuro per trasporto domestico. Il suo punto di infiammabilità determinerà se il pacchetto si qualifica come materiale "Altri materiali domestico regolamentati" (ORM-D). È necessario confezionare l'olio di profumo per gli standard USPS e poi etichettare correttamente prima della spedizione.

Punto d'infiammabilità

Prima che il processo di spedizione può anche cominciare, l'olio di profumo deve prima essere classificato dal suo punto di infiammabilità. Punto di infiammabilità determina se l'olio di profumo può prendere fuoco in aria e che cosa il punto temperatura minima è che farà sì che questo si verifichi. Dovete spedire oli profumati che accendono a 100 gradi o più, con un certificato di HAZMAT archiviato con USPS. La ragione per cui punto di infiammabilità è così importante è perché, quando i pacchetti volano, ci è naturale decompressione aria - questo può causare le bottiglie di olio di profumo per esplodere.

imballaggio

Per confezionare l'olio di profumo, è necessario assicurarsi che la quantità di essere spediti pesa non più di un gallone per scatola. È inoltre necessario imballare l'olio di profumo in un contenitore di metallo all'interno della scatola. pluriball Ampio o filler devono essere aggiunti per stabilizzare gli elementi nella casella e cercare di evitare possibili perdite. Questo deve essere contenuto in una scatola grande abbastanza da contenere gli oggetti al suo interno. Una scatola esterna più forte deve quindi essere utilizzato per mettere la scatola più piccola all'interno. Questa è una misura di protezione contro il fuoco.

etichettatura

Una volta che l'olio di profumo è confezionato in modo sicuro, l'etichetta deve essere adeguatamente segnata dalla USPS online o di persona. ORM-D deve figurare in etichetta per definire se il pacchetto può essere spedito per via aerea o via terra. Secondo USPS, ORM è sinonimo di altro materiale regolamentato ed è considerato un bene di consumo.


articoli Correlati