Come bloccare Pesche per un uso successivo

Come bloccare Pesche per un uso successivo


Le pesche hanno una durata di conservazione breve nella dispensa, in quanto sono pronti a sovramaturazione e perdere il loro sapore e la qualità delle texture. Congelamento consente di preservare le pesche senza perdere il loro sapore, tuttavia, la consistenza delle pesche scongelati è più morbido di quello di frutta fresca. Utilizzare le pesche congelati per mangiare fresco, come si farebbe in scatola frutta, o aggiungere i frutti di torte, calzolai e altri piatti cucinati che richiedono le pesche in scatola o fresco.

istruzione

1 Portate una pentola di acqua a ebollizione a rotazione. Impostare una ciotola di acqua ghiacciata vicino alla stufa.

2 Goccia due a tre pesche in acqua bollente. Portare la parte posteriore acqua a ebollizione e cuocere le pesche per 30 a 60 secondi.

3 Rimuovere le pesche dall'acqua con una schiumarola. Eliminare i frutti in acqua ghiaccio così si raffreddano rapidamente.

4 Sbucciare le bucce a base di pesche, una volta si raffreddano. Il breve periodo di ebollizione non cuocere le pesche, ma allenta la pelle per una facile rimozione.

5 Tagliare le pesche nella dimensione desiderata. Rimuovere e gettare il nocciolo di pesca.

6 Mettere le pesche in un litro-formato, contenitore freezer-safe. Lasciare ½ pollice di spazio tra la parte superiore delle pesche e il bordo del contenitore.

7 Cospargere 2/3 tazza di zucchero sopra la parte superiore delle pesche nel contenitore. Sciogliere ¼ cucchiaino. Di polvere di acido ascorbico in 3 cucchiai. di acqua fredda e cospargere questo sulle pesche.

8 Mescolare la miscela di acido ascorbico zucchero e nelle pesche modo che il frutto è uniformemente rivestito. Sigillare il contenitore chiuso.

9 Congelare le pesche immediatamente dopo la preparazione. Conservare in congelatore per otto a 12 mesi.

Consigli e avvertenze

  • Rimuovere le pesche dal congelatore il giorno prima di averne bisogno e scongelare per 24 ore in frigorifero.

articoli Correlati