Come proteggere un Fishtail Braid

Come proteggere un Fishtail Braid


La treccia fishtail è a volte indicato come la treccia a spina di pesce a causa del suo aspetto. E 'una molto elegante treccia che può essere creato da una coda di cavallo o sulla testa piena. Una volta a ottenere il blocco di esso, si può fare la treccia coda di pesce da soli capelli troppo.

istruzione

1 Come si ottiene verso la parte inferiore della treccia coda di pesce, continuano sezioni incrociando dei capelli fino a quando sei fuori di capelli con cui lavorare.

2 Tenere la treccia coda di pesce in una mano. Tie un elastico o gomma attorno con l'altra mano.

3 Tie saldamente per impedire i capelli di scivolare fuori della treccia. Lasciate che la treccia cadere giù per la schiena, se si preferisce indossare in questo modo.

4 Tuck la coda treccia sotto la coda di pesce, se hai fatto un coda di pesce completo nei capelli. Questo vi darà un aspetto più levigato. È possibile infilare l'intero treccia sotto o la metà di esso, a seconda del look che si desidera.

5 Fissare la treccia con mollette. Spruzzare l'intera testa con la lacca.

6 Avvolgere la treccia fishtail intorno a sé per creare un panino. Questo funziona meglio se si intrecciato una coda di cavallo, non una coda di pesce completo. Fissare i capelli a posto con mollette e spray con lacca.

Consigli e avvertenze

  • Per un look unico, attraversare le sezioni di capelli sotto l'altro invece di sopra.
  • Tenere le mani vicino alla testa per creare una treccia fishtail stretto. Allentare la presa sui capelli per fare una coda di pesce più flessibile.

articoli Correlati