Come ottenere Forniture per una casa Manicure

Come ottenere Forniture per una casa Manicure


Esecuzione di una manicure a casa di risparmiare denaro, per non parlare di tempo di guida al salone di bellezza e in attesa di una manicure per finire con un altro cliente. Scegli e assemblare le forniture in base alle proprie esigenze e preferenze, cancellare un tavolo o bancone in bagno o in camera da letto e coccolarsi. Ecco un elenco delle forniture necessarie per una manicure a casa.

istruzione

1 Scegliere gli elementi per pulire le unghie e prepararsi per la manicure. Ottenere una piccola ciotola in ammollo le mani e ammorbidire le cuticole. Comprare senza acetone smalto dalle palle farmacia e di cotone per rimuovere vecchio smalto. È inoltre necessario una lima per unghie per rimuovere lo sporco, un pennello chiodo per fregare fuori e le unghie sotto e tagliaunghie per tagliare loro.

2 Raccogliere le forniture per migliorare la salute cuticola. Hai bisogno di crema o di olio per ammorbidire le cuticole e un bastone orangewood o pusher metallo a premere di nuovo. Assicurarsi di avere la cuticola forbici per tagliare la pelle in eccesso o hangnails.

3 Assemblare materiali per modellare e rinforzare le unghie. Usare olio per unghie o una soluzione di indurimento per unghie deboli o scheggiati. Una limetta può plasmare e levigare le unghie. Insieme a un buffer chiodo spugnoso, è l'ultimo passo prima di applicare finitura e lucidatura.

4 Selezionare smalto per una manicure a casa in un negozio di bellezza o grande farmacia catena. Hanno una grande varietà di colori e formule di una farmacia locale. Scegliere una mano di fondo, che aiuta la diapositiva smalto sulle più facilmente e protegge l'unghia da ingiallimento, e un soprabito o di sigillante. tipi impazienti possono acquistare un essiccatore chiodo o fan come quelli al salone.

5 Guardate applicazioni unghie e suggerimenti. Molte aziende offrono kit di casa completi per manicure francese o altre decorazioni del chiodo. Acquista un kit completo a meno che non avete applicato unghie artificiali a casa prima per ridurre tentativi ed errori.


articoli Correlati