Pro e contro delle curve per le donne

Pro e contro delle curve per le donne


Sul suo sito web, Curve vanta che è il più grande franchising di fitness al mondo. Con 10.000 sedi in 70 paesi, Curve è specializzata nell'aiutare le donne a raggiungere cifre sane e il controllo del peso senza dieta implacabile. donne curvy godono di numerosi vantaggi, legati alla salute e la loro vita sociale. Tuttavia, le cifre curve hanno anche svantaggi nella realtà e nella percezione popolare.

Segnale di fertilità

La figura a clessidra classica invia un segnale di giovinezza e fertilità di una donna, secondo uno studio pubblicato sulla rivista "Proceedings B" e riportato in BBC News Online. Nelle società occidentali attraverso la metà del 20 ° secolo, con l'eccezione del 1920, la figura femminile ideale era una variazione o un altro dei forma a clessidra classica. società non occidentali tendono a favorire le figure curve o ampi per le donne, come un segno che è ben nutrito e più probabilità di essere in grado di portare un bambino a termine.

Le donne più intelligenti e Offspring

Uno studio del 2007 di 16.000 donne condotto da ricercatori presso l'Università di Pittsburgh e l'Università di California-Santa Barbara ha trovato che le donne con figure clessidra punteggi più alti nei test di intelligenza rispetto alle donne molto sottili o le donne con fianchi più spessi. I loro figli anche punteggi più alti nei test di intelligenza. Lo studio, pubblicato sulla rivista "Evolution and Human Behavior", ha detto un possibile collegamento potrebbe essere depositi di acidi grassi Omega-3 benefici sui fianchi delle donne voluttuose.

Appello sesso per gli uomini

Uno studio del 2009 condotto dalla University of St. Andrews e pubblicato sulla rivista "Perception" polling studenti maschi eterosessuali di età compresa tra 18 e 26. I giovani tra uomini costantemente rated fotografie di donne all'interno della gamma di peso normale, come più attraente di fotografie donne molto sottili. Un sondaggio condotto dal bedmaker britannico Silentnight ha riferito che l'89 per cento degli uomini ritiene donne voluttuose erano migliori a letto rispetto alle donne più sottili. Il bedmaker anche la ricerca condotta che ha dimostrato che le donne più sottili rigiravo 10 volte a notte invece di due volte a notte per le donne con le curve a causa di un aumento del numero di punti di pressione nei loro corpi.

Curve vs. Forza e uguaglianza

Uno studio del 2008 condotto dalla University of Utah antropologa Elizabeth Cashdan suggerisce che le donne con fianchi più spessi sono più forti e più assertivo, e quindi meglio in grado di affrontare lo stress della vita moderna, tra cui carriere importanti, rispetto alle donne con figure curve. Nel suo studio, lo studio di Cashdan, pubblicato sulla rivista "Current Anthropology", ha anche riferito che le donne nelle società più egualitarie in tutto il mondo tendono ad avere misure di vita più spessi.

Abbigliamento e Immagine Bias

Dalla fine del 20 ° secolo, le donne molto sottili sono stati tenuti come l'ideale del mondo dello spettacolo e modellazione. Molti stilisti insistono sul fatto che il loro abbigliamento si vede meglio su figure più sottili. In risposta ad una dichiarazione "Brigitte", una rivista leader femminile in Germania, che la rivista avrebbe cominciato con solo le donne "reali" sulle sue pagine, lo stilista Karl Lagerfeld ha dichiarato che le donne curvy non appartenevano in passerella e che nessuno vorrebbe vederli lì.


articoli Correlati