Informazioni sull'utilizzo di zinco per aiutare l'acne Treat

Informazioni sull'utilizzo di zinco per aiutare l'acne Treat


Molti rimedi pretendono di curare l'acne. Alcune persone affette da acne utilizzano rimedi casalinghi come i cubetti di ghiaccio. Altri vanno per la scienza e raggiungono per i prodotti over-the-counter contenenti perossido di benzoile. Ma alcuni operatori sanitari olistici e alternative sono sempre più interessati alla zinco integratori minerali come trattamento per contribuire a ridurre i segni di acne.

Lo zinco e ormoni

Lo zinco aiuta a regolare la produzione di circa 200 ormoni nel vostro corpo, tra cui gli androgeni. Gli androgeni sono ormoni maschili, come il testosterone, che contribuiscono alla sovrapproduzione di petrolio nelle ghiandole sebacee. Questo porta ad acne. Ottenere la giusta quantità di zinco aiuta a regolare l'equilibrio degli ormoni e la produzione di olio di controllo.

Zinco e batteri

Secondo AcnetoHealth.com, un certo numero di studi dimostrano che lo zinco funziona bene a uccidere i batteri che causano l'acne così come le tetracicline, come doxiciclina. A causa di questo, alcuni medici di medicina alternativa dicono che una regolare assunzione giornaliera di integratori di zinco aiuta a curare e ridurre l'acne, così come guarire le cicatrici da acne minori.

Considerazioni assunzione di integratori di zinco

E 'possibile un sovradosaggio di zinco. Una persona non dovrebbe richiedere più di 50 mg al giorno, in combinazione con 5 mg di rame. Il rame è un minerale che può diventare carenti nel corpo quando una persona prende zinco. Supplementi possono venire in compresse, capsule o in forma liquida che può essere assunto con acqua. Tipicamente, zinco dovrebbe essere presa nel mezzo di un pasto. Prendendo lo zinco a stomaco vuoto può fare una persona nausea.

La pulizia del corpo con Zinco

pratiche orientali come ayurvedica, medicina di erbe cinese o indiana e alcune altre scuole alternative di pensiero mantenere che l'acne può segnalare un accumulo di sostanze tossiche nel corpo. Queste sostanze tossiche possono venire dal consumo di caffeina o alcool, o da mangiare cibi overprocessed come zuccheri raffinati, amidi semplici e grassi o dolci oleosi. In questa situazione, una pulizia sano del fegato utilizzando tè che sono state fatte da sostanze organiche ricchi di zinco come la camomilla, calendula o radice di tarassaco può aiutare a filo il fegato e fornire sollievo a lungo termine per l'acne. Lo zinco nel tè aiuterà anche sostanze tossiche a filo e bilanciare gli ormoni del corpo.


articoli Correlati