Documenti necessari per i viaggi aerei negli Stati Uniti

Documenti necessari per i viaggi aerei negli Stati Uniti


I viaggiatori che volano negli Stati Uniti devono avere documentazione adeguata, sotto forma di una forma di identificazione approvato prima di essere ammessi attraverso la Transportation Security Administration (TSA) aeroporto di checkpoint. Al possesso di documenti di identificazione adeguati rende il processo di screening più efficiente.

tipi

La TSA richiede che tutti gli adulti per presentare uno stato o forma federale un documento di identità con foto ai controlli di sicurezza che include il nome di un viaggiatore, data di nascita e sesso, ed è dotato di una caratteristica e data di scadenza a prova di manomissione. documenti accettabili includono un passaporto, identità militare, patente di guida, carta di residente permanente o dei nativi americani di identificazione tribale, tra gli altri, fa notare il sito TSA.

considerazioni

I bambini dai 17 anni non sono tenuti a portare documenti di identità quando si viaggia negli Stati Uniti. Inoltre, i passaporti non sono richiesti per i cittadini non americani che hanno la documentazione, come ad esempio una carta di residente permanente, emessi dal governo degli Stati Uniti. Secondo la TSA, le persone che non hanno documenti d'identità emessi dal governo americano deve portare un passaporto nel trasporto aereo negli Stati Uniti.

avvertimento

Le persone che non sono in grado di presentare la documentazione accettabile a un posto di blocco TSA deve fornire informazioni di verifica dell'identità di un agente di TSA prima di passare attraverso il posto di blocco. Le persone senza documenti sono spesso sottoposti a procedure di controllo supplementari, osserva il sito TSA.


articoli Correlati