Come sbarazzarsi di borse sotto gli occhi veloci

Come sbarazzarsi di borse sotto gli occhi veloci


Notti insonni, una dieta ricca di sale e il consumo di alcol può causare ritenzione idrica intorno agli occhi. Queste borse sotto gli occhi possono guardare terribile e sgradevole, e la maggior parte delle persone vogliono eliminarli in fretta. Per fortuna, con un paio di rimedi casalinghi e acquisti farmacia, è possibile ridurre temporaneamente l'aspetto di occhi gonfi entro poche ore.

istruzione

1 Applicare un asciugamano freddo per gli occhi. Immergere un panno pulito in acqua fredda. Mettere l'impacco inumidito sopra gli occhi per 3 a 5 minuti per ridurre il gonfiore. La bassa temperatura dell'acqua fredda può rendere il contratto pelle.

2 ridurre le borse sotto gli occhi con cucchiai di metallo. Mettere 2 cucchiai in freezer. Raffreddare cucchiai per 15 a 30 minuti. Posizionare il lato arrotondato dei cucchiai sugli occhi per alcuni minuti.

3 stringere la pelle con la caffeina. Mettere 2 bustine di tè nero in acqua tiepida. Scolare l'acqua in eccesso. Posare le borse sopra gli occhi chiusi per 5 minuti. In alternativa, applicare una crema per la pelle di caffeina-infuso davanti agli occhi per ridurre la comparsa di pelle flaccida temporanea.

4 Applicare cerchi di patate ai vostri occhi. Utilizzando una patata cruda, tagliata a fette da 1 a 2 pollici di spessore. Con un panno pulito, inumidire gli occhi con acqua tiepida. Sdraiati, mettere le fette sugli occhi per un minimo di 10 minuti.

5 Shrink i bagagli con benzocaina. Marie Claire riporta che mettere la crema emorroidi su borse sotto gli occhi si ridurrà le pieghe gonfie dell'occhio. "Benzocaine è il principio attivo che causa la contrattazione dei vasi sanguigni, il che riduce il gonfiore." Punteggiano la crema emorroidi sulla zona sotto gli occhi. Premere delicatamente con il dito indice per distribuire il fluido intrappolato contenuta nei tuoi occhi gonfi.

6 Aumentare l'assunzione di acqua. Oculista guida consiglia di bere più acqua per alleviare gli occhi gonfi causati dalla disidratazione.

Consigli e avvertenze

  • Questi suggerimenti possono ridurre il gonfiore sotto gli occhi temporaneamente, entro 1 o 2 ore di applicazione dei prodotti e rimedi.
  • Evitare di prodotti per la pelle grassa e cremosi o cibi salati, che rendono il gonfiore peggio.
  • Limitare l'uso quotidiano di crema emorroidi come una borsa rimedio sotto gli occhi. Si può sviluppare allergie a benzocaina con un uso eccessivo.

articoli Correlati