Come a zaino in Sud America

Metti il ​​tuo zaino su e fare un viaggio in Sud America. Vedere i luoghi e attraversare il paese con solo le forniture in zaino. Visita la foresta pluviale e conoscere la cultura. Utilizzare questi suggerimenti per zaino in tutto il Sud America.

istruzione

1 Visita il tuo agente di viaggio e scoprire quanto più possibile su Sud America. Si vuole avere familiarità con la cultura prima di andare.

2 Delineare un piano prima di partire. Si consiglia di iniziare sulla punta più meridionale del Sud America e il tuo lavoro su. Intenzione di vedere il maggior numero di siti storici come possibile. Capire quanto tempo ci vuole per andare da un posto all'altro e come si arriva. Questo vi aiuterà a determinare quanto denaro è necessario per il viaggio.

3 Surf siti web su Sud America in modo da sapere il layout del terreno. Si vuole avere familiarità con il tempo e il clima in modo da sapere cosa aspettarsi quando si arriva.

4 Trovare una mappa online per aiutare a pianificare il vostro viaggio. Stampare una copia da portare con voi. Prendete un libro di traduzioni con voi. L'utente non può trovare persone che parlano inglese in alcune zone. Controllare anche per le modalità comuni di trasporto per ogni area che si intende visitare.

5 Chiedi altri viaggiatori per consigli e informazioni su backpacking in tutto il Sud America. Ci sono siti web specifici per backpackers come te, così come riviste e gruppi di viaggio. Leggi articoli su come viaggiare in tutto il Sud America e visitare il forum e gruppi di chat di sentire quello che altri viaggiatori hanno da dire.

6 Acquistare una buona qualità zaino. Volete uno che contiene tutte le vostre merci senza danneggiare la schiena o cadendo a pezzi. Visitare i negozi di viaggio o siti web backpacking on-line per aiutare la raccolta uno zaino. Si consiglia inoltre di portare un rifugio nello zaino.

7 Impostare un budget di viaggio quotidiano. Stimare quanto vi costerà. Include cibo, riparo e le spese di viaggio. Assicuratevi di portare soldi in più in caso di emergenze. Carry viaggiatori e valuta del paese. I piccoli villaggi potrebbero non accettare assegni del viaggiatore.

8 Visita come molti di questi luoghi, come si ha il tempo di vedere: Venezuela, Perù, Paraguay, Brasile, Perù, Guyana, Argentina, Bolivia, Cile, Colombia ed Ecuador. posti popolari sono Rio De Janeiro, Brasile; la rovine Inca in Perù e Salto Angel, Venezuela.

Consigli e avvertenze

  • Fare un piano e lasciare una copia con un amico.
  • Avere un backup piano di emergenza.
  • Assicurarsi che si sta visitando le aree sicure.
  • Non viaggiare da soli.
  • Non dimenticate il vostro passaporto e documenti di viaggio.

articoli Correlati