Come imballare femminile Hygiene Products per Travel

Quando si viaggia non si vuole tirare intorno effetti personali in eccesso. Meno è meglio, soprattutto quando si viaggia in aereo o in bicicletta. Quando si viaggia durante il ciclo mestruale, la necessità per le necessità di igiene femminile non semplicemente svaniscono. E 'saggio per creare un piccolo, compatto kit per il viaggio che comprende le basi necessità e alcuni articoli di emergenza. Considerare la creazione di un kit di ricambio per mantenere intorno alla casa per una situazione di urgenza o se si è mai fortunati abbastanza per essere portata via su una vacanza a sorpresa.

istruzione

1 Trova un piccolo sacchetto o contenitore per mantenere i prodotti per l'igiene femminile in. Un sacchetto di stoffa che è abbastanza grande da contenere necessità ma può essere ripiegato verso il basso in termini di dimensioni, se c'è spazio in eccesso è una buona scelta. Ziploc di tipo borse possono anche essere utilizzati.

2 Decidere cosa mettere in valigia. Ogni donna è diversa nei loro rituali per l'igiene femminile. Diverse donne hanno anche lunghezze e intensità dei loro periodi diversi. Base che cosa avete bisogno, e quanto è necessario, su come funziona il corpo individuale e le preferenze, con alcuni elementi di riserva in caso di emergenza.

3 Include tamponi o pastiglie o una varietà di entrambi. Si può di solito indossare le protezioni, ma se avete intenzione di nuotare durante il viaggio si dovrebbe pack tamponi. È possibile trovare la dimensione di viaggio di pad o tamponi ma potrebbe essere meglio prendere in considerazione il numero è necessario (compresi extra) e comprimerle in borsa kit per l'igiene femminile, per risparmiare spazio dalla confezione. Pad con le ali sono una buona scelta, perché si può essere seduti e si dimenava per un po 'in una macchina senza la possibilità di cambiare in sala di riposo. Ali aiutano a mantenere i rilievi sul posto e prevenire le perdite.

4 Includere salviette per l'igiene femminile, o anche solo salviette per neonati. Quando si viaggia si sa mai se ci si allontana da una doccia o non ci sarà la carta igienica in una sosta. Anche se non si utilizza di solito igiene salviette si potrebbe aver bisogno di loro durante il viaggio. Salviette sono disponibili in formato da viaggio.

5 Gettare in alcuni extra. Si consideri un paio di ricambio o due di biancheria intima. Tenerli nel kit per fronteggiare situazioni di emergenza. Aggiungere un antidolorifico per i sintomi della sindrome premestruale nel kit. Se la vostra pelle diventa grassa o scoppia durante il ciclo mestruale si può decidere di includere il tessuto-assorbente olio o posto di trattamento dell'acne nel vostro kit. Se siete inclini a infezioni da lieviti, includere un trattamento di infezione del lievito.


articoli Correlati