Informazioni su di un cane di razza che è buono con i bambini

Informazioni su di un cane di razza che è buono con i bambini


Molti ragazzi amano i cani, ma non tutti i cani come i bambini. Portare a casa un cane che non può tollerare l'attenzione affettuosa, ma spesso opprimente di bambini può provocare una esperienza traumatica sia per la famiglia e l'animale. La scelta di un buon animale domestico della famiglia richiede un'attenta considerazione delle esigenze sia la vostra famiglia e il nuovo animale domestico.

fraintendimenti

Non esiste una cosa come una razza sicura del cane. Mentre è vero che ogni razza ha un temperamento caratteristica, i cani sono gli individui, proprio come gli esseri umani. Ogni cane ha la sua personalità.

la storia personale di un cane è anche un fattore determinante nella sua compatibilità disposizione e bambino. Non esclude cani di razza mista, semplicemente perché si teme l'influenza di una razza sfavorevole. Qualsiasi cane che è ben curato e cresciuto da una giovane età con i bambini ha un eccellente potenziale per diventare un animale domestico della famiglia di sicurezza. Molti cuccioli con temperamenti bambino di sicurezza sono in attesa nei rifugi per amare case.

Taglia piccola

Spesso i bambini sono attratti da piccoli cani svegli. Tuttavia, fare attenzione quando si seleziona una razza in miniatura, perché molti cani di piccola taglia sono facilmente eccitati e diventano difensiva intorno ai bambini.

Secondo Cassaforte Animali, due razze in miniatura a misura di bambino sono il pug e lo Shih Tzu. Carlini sono spesso affettuosi, a basso consumo energetico e richiedono governare minimo. A causa delle loro brevi musi, Carlini soffrono in calore e umidità in base al "The World Atlas of razze del cane." cani di energia più alta rispetto Carlini, Shih Tzu amano l'attenzione e di solito vanno d'accordo con entrambi i bambini e altri animali. Handsome cani a pelo lungo, Shih Tzu 'richiedono più governare di Carlini.

Di medie dimensioni

cani di medie dimensioni tendono ad essere più calmo e più tollerante di cani giocattolo e occupano meno spazio rispetto alle grandi cani. Due dolci cani di famiglia medie sono il bulldog e il cocker spaniel. Secondo "The Atlas of Dog razze," Bulldogs costituisce spesso legami potenti a lungo termine con i bambini. Il bonario fedeltà di questa razza lo rendono un forte concorrente per il miglior all-around cane di famiglia. Ben si adatta a famiglie più sedentari, i detrattori del bulldog vedono questo cane come pigri e incline a problemi di salute. Il cocker spaniel è un ad alta energia, sensibile e intelligente cane di famiglia. Una razza caccia tradizionale, lo spaniel richiede più governare di molte razze e un sacco di esercizio.

Taglia larga

Molte grandi razze di cani sono noti per le loro delicate nature. Anche se questi giganti gentili sono spesso buoni animali domestici della famiglia, secondo Cassaforte Animali, cani di grossa taglia "hanno un periodo lungo come enormi, goffe, cuccioli chiassosi e, come tali, sono generalmente inadatti per le famiglie con bambini piccoli."

Due scelte per i grandi cani di famiglia includono il Labrador o Golden retriever e il cane di montagna bernese. Questi cani amorevoli sono attivi e richiedono un regolare esercizio fisico. Sia il retriever e montagna cane ha i capelli lunghi e richiedono governare speciale. Labrador amano soprattutto acqua.

considerazioni

Dopo aver scelto una razza del cane, fare attenzione quando si seleziona il cucciolo dalla cucciolata. Cassaforte Animali suggerisce la scelta di un cucciolo che, quando ci si avvicina alla cucciolata, non restare indietro per paura o carica l'ora di salutarvi. La scelta del cucciolo in questo modo può contribuire a garantire che non sarà opprimente, iperattivo o nervoso.


articoli Correlati