Come lavare All'interno di scarpe di cuoio

Come lavare All'interno di scarpe di cuoio


Tu ami le scarpe di pelle e li portate tutti i giorni, ma dopo un po ', il tuo amore per il modo in cui guardare e sentire è contestata dalla odore strano proveniente dall'interno delle scarpe. Se tu avessi abbastanza soldi, si può solo comprare due o tre coppie e ruotare loro per evitare l'odore di costruire così in fretta, ma per la maggior parte delle persone che non è un'opzione. È possibile lavare l'interno delle scarpe in pelle senza danneggiare la pelle e questo vi aiuterà a mantenere il funk fuori del tuo amore.

istruzione

1 Rimuovere i lacci ed eventuali inserti dalla scarpa (se presente). Se la scarpa è uno stile di Oxford, tirare la linguetta della scarpa alto e in avanti in modo da poter raggiungere facilmente dentro.

2 Aspirare l'interno della scarpa. Ciò contribuirà a rimuovere alcuni dei traspirazione essiccata e qualsiasi vecchia pelle che è presente.

3 Aprire l'olio di tea tree e prendere un paio di palline di cotone con esso. Pulire l'interno della scarpa, non bagnare la pelle con l'olio di tea tree, solo un rapido pulire con questo disinfettante naturale è tutto ciò che vi serve.

4 Posizionare le scarpe al sole ad asciugare.

Consigli e avvertenze

  • Alcune scarpe in pelle hanno un rivestimento in plastica all'interno, pulire questo con l'antisettico su base regolare.
  • Se l'odore dalle vostre scarpe è eccessivo, consultare il podologo in quanto ciò potrebbe essere un'indicazione di un problema di salute.

articoli Correlati