Come a dire "Good Night" in spagnolo



Sei nuovo a Spagnolo? Vuoi imparare a dire "Good Night" in Spagnolo? Bene, continua a leggere perché questo articolo vi spiegherà come dire buona notte in spagnolo.

istruzione

1 La maggior parte dei anglofoni che vogliono dire "buona notte" in spagnolo finirà per dire "Buenas Noches". Questa è la traduzione letterale di "buona notte" in spagnolo. Tuttavia, "buenas noches" è comunemente usato prima volta che si esegue in persone durante la notte, proprio come "buona sera" è usato in inglese. Tenere questo in mente. Ma anche tenere a mente che è bene dire "Buenas Noches" per "buona notte".

2 Se avete intenzione di vedere la persona o le persone che la mattina seguente, allora può essere più appropriato dire "hasta mañana". Questo significa che "fino a domani", ed è comunemente usato quando si sta dicendo la buona notte a qualcuno che vuoi vedere il giorno successivo.

3 Ci sono una miriade di altri modi di dire "addio" a qualcuno. Tutti questi metodi possono essere usati per dire "arrivederci" alla fine della notte. Clicca sul link risorsa qui sotto per leggere di più su come dire addio in spagnolo.


articoli Correlati