Come dire quando Funghi Shitake sono Bad

Come dire quando Funghi Shitake sono Bad


funghi shitake, a causa delle loro dimensioni e polpa carnosa, sono stati utilizzati come il fiocco alternativa alla carne nelle ricette. Essi sono anche utilizzati come alternativa al hamburger di manzo. Il loro uso abbondante significa anche che sono più comunemente tenuti nella maggior parte dei frigoriferi. Tuttavia, essi hanno la tendenza ad andare male in fretta, di solito entro sette giorni dall'acquisto. Ci sono un paio di cose fisiche per controllare i funghi per vedere se sono ancora commestibile.

istruzione

1 Controllare i shitakes per uno strato di melma. Questo sarà più evidente sulla testa. I funghi sono andati male se appare questo rivestimento.

2 Controllare le branchie del fungo (le linee sul lato inferiore della testa). Se sono significativamente più scuro poi, quando ha acquistato prima, l'intera shitake è male.

3 Sentire per le rughe sulla parte esterna del fungo. Una volta che questi sono apparsi, e la parte superiore e arginare shrivel, il shitake non deve essere utilizzato.

4 Guardare sulla parte superiore del fungo per macchie marrone o scuro. Queste macchie scure indicano il fungo ha cominciato ad andare male, e non dovrebbero essere consumati.

Consigli e avvertenze

  • shitakes Conservare in un sacchetto di carta. Un sacchetto di plastica li renderà vanno male molto più veloce in quanto saranno troppo umido.

articoli Correlati