Kibble per diabetici cani

Kibble per diabetici cani


La scelta del crocchette diritto di alimentare il vostro cane è una decisione importante per fare. E diventa ancora più importante quando il vostro cane ha il diabete. Proprio come è il caso con gli esseri umani, la dieta è una parte fondamentale della gestione del diabete, e la dieta sbagliata può causare seri problemi, non importa ciò che la specie. Un buon crocchette può dare il vostro cane la nutrizione di cui ha bisogno e può aiutare a gestire il suo zucchero nel sangue. Il vostro migliore alleato per il controllo del diabete del vostro animale domestico è il vostro veterinario, in modo sempre verificare con il veterinario prima di cambiare la dieta del vostro cane.

Proteina

cani diabetici possono trarre beneficio da qualsiasi tipo di proteine ​​di alta qualità nella loro crocchette. La proteina è basso in carboidrati, oltre ad essere un alimento naturale per cani. nutrizionisti canini raccomandano che i primi tre ingredienti in qualsiasi dieta per i cani diabetici dovrebbero essere proteine ​​di alta qualità, come il pollo, manzo o agnello. Il livello di proteine ​​proposto è del 25 per cento o superiore, ed il livello di grasso dovrebbe essere compreso nell'intervallo da 12 a 18 per cento, per la maggior parte cani diabetici. Kibbles che sono prive di grana possono essere una buona fonte di proteine.

carboidrati

I carboidrati possono essere un problema per un animale domestico con il diabete, dal momento che li consumano stimola il rilascio di insulina. alimenti per cani diabetici dovrebbero contenere solo i carboidrati che hanno un rating basso indice glicemico, che significa che hanno un impatto minimo sulla glicemia e di insulina. Questi sono in genere i cereali integrali con la minor quantità di elaborazione. Alcune diete crocchette vendute per cani diabetici sono molto ricchi di carboidrati, quindi è meglio per discutere le esigenze specifiche del vostro animale domestico con un nutrizionista veterinario prima di scegliere un alimento.

Fibra

La fibra è importante per aiutare il vostro cane sente pieno e per stabilizzare la digestione, ma ha bisogno di essere in fibra di alta qualità che è a basso contenuto di carboidrati. Si può venire da cereali integrali, ma può anche provenire da altri alimenti; esso può essere sia parte della crocchette o aggiunto alla crocchette. Aggiungere le verdure e frutta come bacche, banane, meloni e mele con moderazione, e solo dopo aver verificato con veterinario del vostro cane. Cercate di essere coerenti con la routine quotidiana del cane, e evitare di aggiungere un sacco di extra un giorno e poi nulla per un paio di giorni, dal momento che può fare di zucchero nel sangue più difficile da controllare.

considerazioni

Una volta che avete scelto un crocchette per il vostro cane, non cambiano da esso a meno che non si deve, e non cambiano mai bruscamente. commutazione improvvisa della dieta di un cane può devastare il suo zucchero nel sangue e può causare lui a diventare gravemente malato. Anche essere molto attenti a quello che si aggiunge al crocchette. Molte persone piace usare sugo o cibo in scatola per rendere il cibo secco, più gradevole al palato, ma aggiungendo la cosa sbagliata può causare il vostro cane ammalarsi. controllare sempre con il vostro veterinario prima di aggiungere nulla alla dieta del vostro cane diabetico, anche se non si ha intenzione di aggiungere molto.


articoli Correlati