Come rimuovere Rado Ceramica Link

Come rimuovere Rado Ceramica Link


Nel 1917, i fratelli Fritz, Ernst e Werner Schlup fondano la fabbrica orologio Schlup & Company a Lengnau, Svizzera. Quaranta anni dopo, nel 1957, Schlup & Company è diventato quello che oggi è conosciuto come Rado Uhren AG. Dal 1957, Rado ha costruito una reputazione per la produzione di orologi da polso alla moda e di alta qualità che utilizzano componenti in ceramica antigraffio. cinturini per orologi in ceramica attraenti e senza soluzione di continuità di Rado possono essere facilmente dimensionati per una vestibilità perfetta.

istruzione

1 Trovare una stanza tranquilla della casa in cui è possibile regolare la banda di ceramica del vostro orologio Rado senza essere disturbati. Scegliere una posizione comoda per eseguire la regolazione di banda, che offre un ambiente pulito, piatta superficie di lavoro vicino ad una fonte di luce naturale o artificiale. Posare un mouse pad in neoprene o un panno morbido sulla superficie di lavoro per proteggere il volto del tuo orologio Rado essere rovinata durante il processo di regolazione di banda. Posizionare il Rado orologio in ceramica a faccia in giù nel centro del mouse pad in neoprene o un panno morbido.

2 Ruotare la vostra attenzione sul collegamento band che è la seconda più vicina al quadrante su entrambi i lati del cinturino. Esaminate il lato del collegamento ceramico per individuare il perno di collegamento grigio scuro che tiene insieme la band.

3 Utilizzare uno strumento di rimozione pin orologio o puntina per forzare il perno di collegamento grigio scuro nella direzione indicata dalla freccia piccola inciso sul retro del legame ceramico. Impostare il perno della maglia di colore grigio scuro a parte fino a quando non si è pronti per rimontare la tua band orologio in ceramica.

4 Rimuovere il numero desiderato di incastro collegamenti in ceramica di tua band orologio Rado. Premere sui link ceramica nella direzione indicata dalle frecce piccole incise a scivolare loro, uno per uno, fuori del complesso cinturino.

5 ricongiungersi al link del vostro Rado cinturino in ceramica per completare il processo di aggiustamento cinturino. Tenere l'ultimo anello banda esposto contro il collegamento che è attaccato al quadrante. Reinserire il perno di collegamento grigio scuro nella direzione opposta a quella indicata dalle frecce incise. Delicatamente toccare il perno di collegamento, se necessario, con un piccolo martello di gioielli in gomma.

Consigli e avvertenze

  • Molti di cinturini per orologi in ceramica di Rado utilizzano due diverse dimensioni di collegamenti in banda. Esperimento con il posizionamento di questi collegamenti a banda diverse dimensioni per cambiare l'aspetto del vostro cinturino.
  • Rimozione di link dal tuo Rado cinturino in ceramica, senza l'assistenza di un gioielliere professionista può invalidare la garanzia del vostro orologio da polso. Contattare il servizio clienti di Rado per più garanzia e informazioni per la riparazione.

articoli Correlati