Come tingere l'imbottitura alla caviglia in scarpe

Come tingere l'imbottitura alla caviglia in scarpe


Morire scarpe vecchie è un modo economico per rinnovare il vostro guardaroba. Purtroppo, mentre alcune parti della scarpa accettare facilmente colore, altre parti non sono facili da tingere. Caviglia imbottitura è a volte Scotch-custodito contro le macchie. Se questo è il caso, si consiglia di investire in un nuovo paio di scarpe o di lasciare fuori morire l'imbottitura alla caviglia. Se, invece, l'imbottitura è realizzata da fonti naturali o è venuto con un preavviso di un produttore che è sicuro per tingere, troverete morire l'imbottitura alla caviglia per essere semplice e un progetto alla fine gratificante.

istruzione

1 giornali spread oltre l'area di lavoro. Indossare guanti in lattice. Disporre forniture in cima al giornale.

2 Togliere i lacci e gli inserti dalle scarpe. Pulire la scarpa con lo spazzolino, eliminando tutti i residui dalla padding caviglia. Lasciare il tempo per asciugare, se necessario.

3 Utilizzare nastro del pittore a coprire la parte esterna della scarpa. Se possibile, piegare le linguette in avanti e li nastro in posizione.

4 Dipingi l'imbottitura alla caviglia secondo le istruzioni sulla confezione di vernice. Utilizzare l'asciugacapelli per impostare la vernice. Ciò dovrebbe proteggere le scarpe in caso si pensa di metterli in asciugatrice.

5 Spruzzare con la protezione di scarpe impermeabili. Lasciare asciugare.

6 Rimuovere il nastro. Sostituire inserti di scarpe e lacci delle scarpe.

Consigli e avvertenze

  • È possibile immersione tingere le scarpe di tela di cotone fino a quando l'acqua utilizzata non è troppo caldo. Tenete a mente, però, che l'immersione-morte colorerà l'intera scarpa o provocare un modello chiazzata se si tenta di proteggere una parte della scarpa dal colorante.
  • Mentre è possibile tingere tessuti sintetici come il poliestere e nylon, questi coloranti richiedono piena immersione in acqua calda. Non solo questa tecnica tingere tutta la tua scarpa; può anche sciogliere la colla che tiene insieme la scarpa, in modo efficace distruggendo le scarpe.

articoli Correlati