Food & Snack Idee per diabetici Teenager

Vivere con il diabete è già abbastanza difficile così com'è, ma non lasciare che ti impedisce di godere di cibo meraviglioso. Se si mangia sano e usate la vostra immaginazione, si può trovare con così tante idee spuntino che sarete in grado di avviare un ristorante. L'obiettivo principale è quello di stare lontano dal cibo spazzatura e zuccheri quando alla ricerca di snack.

Frullati

È possibile effettuare una varietà di frullati di frutta che servirà come spuntino gustoso e sano in ogni momento della giornata. Questi sono ottimi modi per iniziare la giornata. È possibile utilizzare qualsiasi frutta vuoi, basta ricordarsi di seguire alcune regole di base. Utilizzare un mezzo bicchiere di yogurt gelato alla vaniglia, la frutta a fette o cubetti di vostra scelta, e un mezzo bicchiere di ghiaccio tritato. Non aggiungere altri zuccheri o dolcificanti. Buttare tutto in un frullatore e liscia al vostro desiderio.

Torte di riso

Se siete alla ricerca di uno spuntino veloce che si può mangiare in movimento, provare due torte di riso e sei cracker. Questo gustoso spuntino molto probabilmente soddisfare la vostra fame fino a quando è il momento del pasto.

cioccolato Popcorn

Quando sei alla ricerca di qualcosa di dolce, ma in buona salute, il cioccolato popcorn farà solo il trucco. Per prima cosa devi pop un sacchetto di popcorn basso contenuto di grassi. Trasferire la maggior quantità di popcorn in un sacchetto di carta pulito. Ottenere una ciotola e mescolare circa 3 cucchiai. di mix di cacao senza grassi con 1 cucchiaino. di cannella in polvere. Prendete questa miscela e cospargere sopra il popcorn in sacchetto di carta. Chiudere il sacchetto e agitare per coprire tutto il popcorn. Dovrete ripetere questo un paio di volte a cospargere tutto il popcorn. Aprire la busta e godere.

sottotitoli

Gli spuntini sono sempre grandi, ma a volte è necessario mangiare un piatto vero e proprio. Carne, tonno e verdura subs sono tutte le grandi scelte per riempire lo stomaco in modo sano. Per una carne e formaggio sub che si vuole fare in modo tutti i tagli vengono affettati davvero sottile. Utilizzare arrosto di tacchino, basso contenuto di grassi / prosciutto basso contenuto di sale, latte scremato formaggio svizzero, pomodori, cetrioli e lattuga.

Per un sub di tonno, utilizzare una scatoletta di tonno al naturale, succo di limone fresco, salsa Worcestershire, maionese basso contenuto di grassi, sedano, pomodoro e lattuga romana. E un sub di verdure funzionerà bene con foglie di spinaci, carote, cetrioli, lenticchie, formaggio feta basso contenuto di grassi, germogli di soia e un po 'di condimento basso contenuto di grassi insalata italiana.

Prova ad utilizzare una pagnotta di pane croccante in stile italiano o francese durante la preparazione di questi sottomarini.

Arancione Float

Si tratta di uno spuntino estremamente facile da sorseggiare quando siete alla ricerca di un drink rinfrescante. È sufficiente posizionare una pallina di crema senza grassi gelato alla vaniglia in un bicchiere, e poi riempire con la soda dieta arancione.

Banana Tortilla Crunch

Quando si vuole essere veramente creativi, è possibile effettuare un trattamento che tutti i tuoi amici saranno chiedendo. Ottenere un rotolo di frittata, burro di arachidi, cereali integrali e una banana. Stendere un po 'di burro di arachidi sulla tortilla e poi cospargere un cucchiaio di cereali integrali sulla parte superiore. Posizionare la banana sbucciata sulla tortilla e poi rotolare in su per un ossequio croccante.

Frutta o verdura Pizza

I frutti sono grandi snack per tutti, non solo per le persone con diabete. Ogni persona piace frutti diversi, in modo da poter creare questa pizza appositamente per le vostre papille gustative. Fare la pizza frutta diffondendo 2 cucchiai. di crema di formaggio senza grassi su un muffin inglese tostato. Poi l'alto il muffin con un quarto di tazza di frutti a fette di vostra scelta. Se vuoi fare una pizza di verdure, in cima alla muffin con broccoli, carote e pomodori, invece.


articoli Correlati