Come sbarazzarsi delle borse sotto gli occhi rapidamente

Borse sotto gli occhi danno al viso un aspetto generale stanco. La mancanza di sonno è uno dei principali colpevoli per le borse sotto gli occhi, ma ci sono anche altri fattori che contribuiscono. Le persone che mangiano un sacco di cibo salato, trattenere l'acqua e non esercitano è più probabile che si verifichi questo problema. Ereditarietà gioca anche una parte. Borse possono iniziare a presentarsi in qualsiasi momento, ma di solito non diventare un grosso problema fino a quando una persona è nel loro 20s o 30s. La chirurgia plastica è il modo migliore per sbarazzarsi definitivamente del problema, ma ci sono altri passi da fare per bandire le borse in fretta.

istruzione

1 Bagnare una salvietta e metterlo nel congelatore prima di andare a letto. Al mattino, sdraiarsi per cinque minuti con l'asciugamano che copre gli occhi e la fronte.

2 Lavare due bustine di tè in acqua fredda per 30 secondi. Chiudete gli occhi e coprirli con le bustine di tè. li Lasciare in posa per 10 minuti. Dopo aver rimosso le bustine di tè, lavare la parte esterna degli occhi a fondo per eliminare ogni macchia le bustine possono aver lasciato alle spalle.

3 Tagliare due fette fuori un cetriolo e metterli sugli occhi per 15 minuti. Le fette di cetriolo saranno contemporaneamente lenire le borse sotto gli occhi e idratare.

4 Rompere una foglia fuori di una pianta di aloe e spremere un po 'di aloe. Strofinare sotto gli occhi fino a completo assorbimento. Questo aiuterà a lenire e proteggere gli occhi.

5 utilizzare idratante sotto e intorno agli occhi. Ciò contribuirà a mantenere le borse di tornare.


articoli Correlati