Come asciugare Dragoncello

Come asciugare Dragoncello


Soprannominata la "erba drago," dragoncello (Artemisia dracunculus) cresce nella maggior parte dei paesi a nord dell'equatore. La forma francese del dragoncello, apprezzato in uso culinario, è l'unica varietà con la produzione di spezie adeguata. Si propaga liberamente in giardino da viticci radice che si diffondono sotterranea, ma non produce un seme vitale. Due altre varietà di dragoncello, russo e messicano, sono mite in confronto e sono in realtà membri della famiglia calendula. Asciugatura dragoncello richiede un'attenta raccolta e un ambiente caldo, luogo buio.

istruzione

1 Guardare da vicino il vostro impianto dragoncello. Il tempo di raccogliere e asciugare le foglie è solo prima che i fiori delle piante ma dopo che i germogli. In questa fase, c'è energia vigorosa andando nella produzione delle spezie nelle foglie. Una volta che i fiori delle piante, l'energia sposta nella produzione di seme e lontano dalle foglie, che possono perdere sapore a quel punto.

2 Tagliare il dragoncello steli entro 1 pollice della base della pianta. Non preoccuparti per danneggiare la pianta, come si svilupperà nuovi steli.

3 Legare le grandi estremità del dragoncello deriva insieme con cura, utilizzando la stringa. A tale scopo, l'avvolgimento della stringa lungo la parte inferiore di 1 pollice del fascio gambo e annodandolo. Fare un po 'di cappio di corda, alla fine del fascio stelo per appendere il dragoncello.

4 Scegliere un luogo buio caldo libero da correnti d'aria, come una soffitta, se ne avete uno o, in alternativa, utilizzare un grande sacchetto di carta. La borsa si sceglie deve essere più alto di quello che è ampia e abbastanza grande da contenere l'intero pacchetto stelo dragoncello senza le foglie che toccano la parte interna della borsa.

5 Preparare il sacchetto di carta aprendolo e in piedi in posizione verticale sul piano di lavoro. Raccogliere la parte superiore della borsa in modo coulisse ma non legare ancora.

6 Posizionare il raccolto a testa in giù nella borsa, tenendo la base mentre si ri-raccogliere la parte superiore intorno alla base dello stelo. Tie la parte raccolte del sacchetto liberamente, lasciando un piccolo spazio in cui l'aria possa circolare nel sacco.

7 Posizionare il sacchetto in un luogo caldo, come la parte superiore del frigorifero e permettere al dragoncello asciugare fino a quando le foglie sono marroni molto secca e dorata, di solito circa due o tre settimane.

Consigli e avvertenze

  • Dragoncello ha bisogno dell'oscurità per asciugare correttamente e mantenere il massimo sapore delle spezie. Utilizzare un sacchetto di carta spessa, come il tipo usato per i prodotti surgelati al supermercato per ottenere buoni risultati.

articoli Correlati