Come fare Echinacea e Goldenseal Salve Blemish di riduzione

Echinacea e goldenseal salve macchia di riduzione è un prodotto semplice, facile da fare che vi aiuterà a sbarazzarsi di macchie occasionali così come acne grave. Usando ingredienti che facilmente possono essere trovati in un negozio di alimenti biologici, questo unguento fatto in casa è una meravigliosa alternativa ai costosi comprato al supermercato prodotti acne. Conservare la pomata in una bottiglia di vetro scuro in un luogo fresco e buio tra usi. Questa ricetta fa abbastanza salve macchia di riduzione per circa un mese di trattamenti giornalieri.

istruzione

1 posto 1 cucchiaio. di goldenseal secco, 2 cucchiai. essiccato Echinacea e 2 cucchiai. di secchi mirra polvere in un barattolo di vetro sterilizzati con un coperchio a chiusura ermetica.

2 Conservare il composto in un luogo buio e asciutto per due settimane, agitando ogni giorno.

3 Aggiungere 2 cucchiai. di polvere di Caienna e agitare delicatamente. Mettere il vaso di nuovo in un luogo buio e asciutto per altre due settimane, agitando ogni giorno.

4 Aggiungere 2 tazze di prova di alta vodka insieme a 2 tazze di acqua distillata. Agitare delicatamente prima del primo utilizzo.

Consigli e avvertenze

  • Per l'uso, mettere una piccola quantità della miscela su un batuffolo di cotone e strofinare delicatamente sulla zona della pelle con macchie. Se l'impasto è troppo dura per la vostra pelle, provocando arrossamento e estrema secchezza, aggiungere acqua distillata alla miscela.
  • Evitate di mescolare o allo stoccaggio di qualsiasi tipo di prodotti per la cura della pelle fatti in casa in contenitori di alluminio, come i metalli pesanti possono entrare nel corpo attraverso i pori.

articoli Correlati