Come fare un cibo fatto in casa per i cani con fabbisogno proteico

Come fare un cibo fatto in casa per i cani con fabbisogno proteico


I cani sono grandi compagni. Essi sembrano essere uno dei pochi animali che scelgono di stare con l'uomo sopra i loro simili. Per molti, i cani sono i membri della famiglia, ci preoccupiamo per le loro esigenze con visite veterinario, passeggiate, bagni e buon cibo. I cani amano gli stessi cibi che gli esseri umani l'amore ma, nonostante i loro occhi imploranti che dovrebbero essere attenti a ciò che li alimentano. I cani hanno esigenze nutrizionali che devono essere soddisfatti per evitare la malattia. Se si vuole alimentare il vostro cane piatti fatti in casa, è necessario assicurarsi di includere tutte le sostanze nutritive di un cane ha bisogno per prosperare.

istruzione

1 Pesare il vostro cane. La quantità di cibo che lo nutri dipende dal suo peso, non solo il suo appetito. Per esempio, se il cane pesa 15 libbre, avrà bisogno di mangiare circa 4,8 once di cibo al giorno.

2 Preparare la vostra ricetta cibo per cani con proteine ​​in mente. Le proteine ​​provengono da carni muscolari e di organi come il manzo, fegato o pollo. Questo dovrà rappresentare almeno del 10% del preparato. Cuocere la carne senza condimenti e poi mettere in una ciotola.

3 Aggiungere un componente di grano. Fino al 50% di un pasto cani può venire da cereali integrali come riso o avena. Cuocere gli ingredienti, senza condimenti e aggiungere alla ciotola.

4 includono amido di alimenti come patate e pasta. Questi carboidrati sono essenziali per aiutare il cane a produrre energia e dovrebbe rappresentare circa il 10% della ricetta.

5 Aggiungere le verdure, grassi e liquidi per compensare il restante 30% della ricetta in parti uguali. Verdure possono include broccoli, carote o piselli. Per la componente grassa, prova ad aggiungere olio vegetale o grasso della carne. Usare acqua o brodo liquido per aiutare nel mescolare gli ingredienti insieme.

Consigli e avvertenze

  • Quando mescolando insieme la vostra ricetta scelta, una buona regola è quella di utilizzare le seguenti linee guida:
  • 10% di proteine ​​da carne
  • 50 chicchi%
  • 10% di carboidrati
  • 30% verdure, liquido e grassi
  • Se si sceglie di alimentare il vostro cane una dieta vegetariana sostituendo le proteine ​​della carne con una soia o altro tipo di proteine ​​è necessario aggiungere vitamine speciali per garantire il corpo del vostro cane rompe gli ingredienti in modo corretto. Il veterinario può consigliare sul corretto dosaggio.
  • Non alimentare il vostro cane cipolle, cioccolato, uova crude o noci.
  • Si tratta di linee guida di base da prendere in considerazione e presuppone una sana, cane adulto. esigenze nutrizionali di un cane cambiano durante la loro vita e le cose devono essere considerati.
  • Se il vostro cane comincia ad avere i capelli secchi, prurito della pelle o disturbi gastrointestinali come vomito o diarrea, consultare immediatamente il veternarian.

articoli Correlati